All Gamez GOTY 2016 - Winner: Blood & Wine. 2) Overwatch 3) Doom


Ok, votazioni aperte.
Voti multipli sono consentiti, ma visto che non possono essere limitati a un numero specifico cercate di usarli in modo ragionevole (tre titoli massimo a persona sarebbe la cosa più sensata).
Se uno dei vostri favoriti non compare in lista è perché non è stato nominato abbastanza spesso nel thread delle nomination.

Le votazioni si chiuderanno il 15 gennaio, dopodiché saremo tutti costretti a guardare con mestizia il risultato, a scannarci sulle opinioni peggiori o a realizzare con una vena d'amarezza che sto voto non conta un cazzo.
ho votato per primo, quindi il mio voto vale di piú dei vostri
Ah ma quindi è a scelta multipla?




Quella schifezza di Dragon's Dogma in mezzo a quei titoloni è quasi offensiva (per i titoloni, intendo)





Ho appena comprato di getto Tifanfall 2, lo sto scaricando. Da qui al 15 non so se lo finirò o avrò provato per bene l'online, ma aspetto un po' prima di votare.
Blood&Wine ovviamente sarà il mio primo click
sorry ho letto solo dopo del limite a 3 voti, ne ho messi 4

Sarà quasi sicuramente uno dei miei tre voti.
Blood & Wine è specificato perché TW3 non è 2016 vero? Io a malapena mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo figuriamoci quando sono usciti i giochi
Non c'e' darkest dungeon

Ho votato anche DOOM, anche se non l'ho giocato
In realtà volevo mettere DOOM e basta, però do un voto anche a Shadow Tactics, perchè se lo merita.
Credo che tra quelli elencati (che ho giocato) siano i giochi che mi abbiano veramente colpito riguardo a tutte le loro caratteristiche quest'anno.
Dove sta no man's sky?




votato

devo dire però che mi manca ancora un botto di roba da giocare

specialmente i dlc di the witcher ;_; e il doom nuovo che aspetto pc nuovo per godermelo al max
Votato DOOM, Dark souls 3 e Xcom2.
DOOM e Overwatch.
votato tw 3 blood and wine ( sulla fiducia perche' devo iniziarlo )


the division e titanfall 2 ??? seri
Ho letto dopo del multivote, ho votato solo total war


Dopotutto nessuno è perfetto, Tuco. Questo tuo errore te lo ricorda

edit: anche io ho letto in ritardo del multivote. Ho votato solo Doom e sono rimasti fuori Xcom e Total War


però se vuoi penso che TW3 goty 2016 va bene per tutti lo stesso