All Gamez GOTY 2016 - Winner: Blood & Wine. 2) Overwatch 3) Doom



un po' tutte e due le cose quando lo trovero' scontatissimo me lo prendero' diciamo che al momento non ha un grosso appeal quando era uscito poteva intrigrarmi perche' non avevo niente da giocare adesso che stava a saldi avevo altri giochi per le mani
Minchia ma XCom 2 così indietro per di più in un poll a scelta multipla grida vendetta però eh
e civ vi invece di stellaris cioè boh schiaffi
Ma come ha fatto the division a finire su questa lista?
Personalmente non ho amato xcom 2. Poco più del primo ma comunque l ho trovato noioso alla svelta


perche' piace ai fanboy , quando lo dicevo io tutti a tirarmi le pietre


grazie al cazzo, metà dell'utenza ha votato 1 solo titolo perchè non sa distinguere un poll multiplo da uno singolo.

È anche la prima cosa specificata nell'OP, ma immagino sia ingenuo aspettarsi che la gente legga.
Eh, ma cazzo: la prossima volta scrivilo direttamente nel titolo del topic:

GOTY 2016 - MULTIPLE POOL

tienilo buono per il 2017


io ho votato solo uno perche' ne ho giocato solo uno di quelli ( e poi il resto mi fanno cagare a spruzzo )
ma non c'era nemmeno bisogno di scriverlo, i checkbox (quadrati) indicano scelta multipla a differenza dei radio button (rotondi) sin dai tempi di Netscape Navigator


92 minuti di applausi
La risposta è la stessa per tutti gli altri titoli elencati: sono stati nominati più spesso delle alternative nel thread delle nomination.

Se avevate in mente titoli migliori avreste dovuto farvi sentire lì. Mo' è tardi per cacare il cazzo.
Oh che cazzo succede? Overwatch è passato di nuovo davanti a DOOM


Dettagli ai quali, pur navigando dai tempi dei modem 28.8bps piratando con Winmx, non avevo mai prestato attenzione
Bazzecole, direi


Giusto cosi'
effettivamente non è che su ngi i poll siano all ordine del giorno, e se non erro storicamente si è votato sempre solo un gioco.
Che non abbiamo letto il primo post è vero ma non è che di solito c'è chissà quale info ("clicca sul gioco che vuoi votare"). Almeno usando solo un voto non l ho buttato a cazzo (the division )
E intanto Geralt sta vincendo a mani basse


mi pare giusto