All Gamez GOTY 2016 - Winner: Blood & Wine. 2) Overwatch 3) Doom


Nah è ancora alpha.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
per il poll ho votato DOOM e DEUS EX perché sono gli unici che ho giocato a sopratutto finito. gli altri purtroppo o non li conoscevo ahimé e devo recuperare o non son riuscito a finirli (witcher e ds3)



fps dici senza o con ridotta componente rpg? ma in che range temporale parli? per citarne alcuni, ma anche la mia memoria vacilla:

shadow warrior 1 2



bulletstorm


hard reset


mo mi son rotto di mettere i video:

crisys 1 2 3
bioshock 1 2
metro 2033
i serious sam ma credo siano troppo vecchi

e basta mi hai triggerato abbastanza. e non ti cito i sim war alla COD perché mi hanno rotto le balle e non ne ho più giocato uno.
è pure uscito the New Order un paio d'anni fa

The New Order è un capolavoro, ha gettato le basi per Doom.
sì vero, bello, me n'ero scordato di citarlo come me ne sarò scordati molti altri.
Ho votato gli stessi titoli del poll precedente, anche perché continuo ad avere le stesse lacune per quanto riguarda altri titoli che mi interessa giocare

Overwatch
The Witcher 3 B&W
Dark Souls 3


no ma tranquillo sono io che trollo

titanfall 2 , dicono che abbia una bella campagna single , il multy e' praticamente cod spiccicato futuristico con le armature " mi e' piaciuto tantissimo e' una figata1111!!!!! " gli stessi che poi dicono " cod merda!!!! "

ow e' un gran gioco ma mi fa' propio cagare il gameplay piu' simile ad un moba cancro che ad un vero e proprio fps


doom invece lo vorrei giocare pero' 50 euri per 10 ore di single ed un multy di cui non si sa' un cazzo e che probabilmente se lo inculano in 4 gatti ma anche no


si trova ovunque a 14 euro banglanesh plz
Ma ow che c'entra con i moba?
Capirei battleborn che delle meccaniche da moba le ha da quel che ho visto, ma ow l'unica cosa che ha in comine con i moba è il fatto che i personaggi possiedono delle abilità


appunto e' tutto basato su quello e sul team , 1vs1 alcuni eroi sei destinato a prenderle e basta


appena ho un buco lo prendo e cmq 14 euro per 10 ore di single sono sempre troppi
banglanesh hahshsad


ah quindi in tutto questo non hai ancora giocato doom? esci da questo topic pls

e cmq era super-scontato fino a qualche giorno fa, su steam stava tipo a 16e
eh ma non ha il multi eh chissà poi chi ci gioca eh oh ihih


basta trollare doom 2016 ne vale 20-30 almeno(ci tengo a precisare che per quanto mi riguarda nessuno gioco vale più di 30 euro), è ben fatto, miglior fps come non se ne vedevano da eoni
Poi sinceramente io ci ho messo 23 ore per finirlo completamente, non 10.
Confermo. Basta trollare dai.
di fps nel 2016 ne sono usciti tanti e di qualita' superiore alla media degli anni precedenti.
Se non ti piace il genere allora è un altro discorso ma certe cavolate su ow ( moba??? wtf?? ) o frasine buttate li su doom non si possono vedere.


Porca troia che escalation

Ti stai superando Alanesh, ormai sei al punto in cui ogni cazzata che spari è peggiore della precedente, chapeu.
a me non piacciono gli fps a " classi " come tf2/ow e company, mi fanno girare i coglioni

e su doom perche' dovevo comprarlo ai saldi se ho altri mille giochi addietro da giocare e non ci giochero' prima del duemilacredici ???




Deciditi eh.

Prima dici che vuoi giocarlo ma ti lamenti che costa troppo.

Poi dici che "ah si, costava poco ma non ho tempo di giocarlo "

Mi chiedo perche' perdo pure tempo a risponderti