All Gamez GOTY 2016 - Winner: Blood & Wine. 2) Overwatch 3) Doom



Darkest dungeon è bellissimo.


ma ha stimolato il mio turpe eloquio :P


Vabbè È un UT, propone esattamente quello che c'era in quelli vecchi con una veste grafica nuova e qualche modifica sul movimento. A me piace parecchio, il problema è appunto che è poco "vivo".
ds3
xcom2
DOOM: che dire, la più grande sorpresa di sto 2016, doveva essere l'ultimo rantolo di una serie morente ed è uscito una figata (cit)

Overwatch: perchè è il primo fps online che gioco con una certa continuità dai tempi di T2, se non è sinonimo di qualità questo, non so cosa lo sia

Blood&Wine: sarà pure un "DLC" (anche se preferisco il vecchio termine "espansione" ) ma è meglio del 90% dei giochi usciti quest'anno (che diciamolo, non è che sia stato spettacolare per i videogiochi)



Son riuscito a far peggio di te

Che ce voi fà...è na rota che gira


*
ho scoperto dopo che era a scelta multipla

ho votato solo ow, ma sicuramenete avrei spuntato pure ds3
Doom e Witcher 3 blood & wine...


quali sarebbero sti fps

overwatch e titanfall 2
Doom sicuramente, frenetico, tamarro e ottimizzatissimo.

Poi è il caso di festeggiare la prima volta di un TotalWar giocabile al day1 e che nonostante il cancro dei DLC si sta rivelando parecchio divertente anche a mesi dall'uscita.
il htc Vive vince per me quest'anno
Giochi 2d? pfuah! In questo momento darei il voto ad onward
Io doom non l'ho giocato, ma l'ultimo fps degno di nota che ho finito, se vogliamo considerarlo fps, è alien isolation. Poi tornando indietro gli stalker e poi bisogna arrivare al 2005 per qualcosa di notevole. Mi sarò perso qualcosa, ma il panorama è desolante.


Ma cosa cazzo


trolli?
è alanesh dai, ormai ci stufiamo pure di farlo notare.
io ho votato titanfall 2 perché é stato il primo fps che mi ha preso dopo anni, giocato molte ore nella free weekend e ogni tanto ci bazzico con l'account dei fratelli

Witcher 3 blood and wine perché witcher 3 capolavoro assoluto (lo ho giocato la prima volta nelle ultime settimane)
ma è vero..


ditemi cos'altro è uscito allora, perchè o me lo sono perso o abbiamo una concezione diversa di fps.

Onward

Titanfall 2? Doom? In teoria bisognerebbe metterci anche Unreal Tournament ma non ho capito se è ancora in beta oppure no

Li hai provati almeno TF2 o Doom prima di sparare a zero?