Alien: Romulus

Un film che vedrò in FF temo.

FF?

Fast Forward?
Friendly Fire?
Firefox?
Foo Fighters? :asd:

1 Like

Forum Feedback chiaramente

3 Likes

La prima che hai detto

… perché? O_o

Cioè, l’ho scritto a battuta perché pensavo non avesse senso…

Non vedevo quella faccina dal 2003

2 Likes

Perché sono personaggi inutili, ovviamente, e si da per scontato che moriranno in modo atroce.

Personalmente non ho grandi aspettative ma andrò comunque a vederlo. Il mio timore massimo è che saltino fuori cose del tipo che

spoiler

visti i facehugger tutti ben ordinati nel trailer, salti fuori che Romulus è una stazione spaziale parte di un qualche piano di David per diffondere gli xenomorfi.

io sono più per l’idea che il “meteorite” che si vede nel trailer che entra nella stazione spaziale è una specie di flashblack o registrazione dove fanno vedere che il famoso BigChap (l’alieno del primo film buttato nello spazio) è stato recuperato in forma tipo crisalide per sopravvivere nello spazio e da li son partiti esperimenti che ovviamente son finiti fuori controllo :asd:

Allora, come minimo sarà 100% così, ma lasciami dire che eventualmente sarebbe una stronzata colossale.
Era praticamente la trama sia di Covenant che soprattutto di resurrection, in entrambi era una stronzata e nn vedo il senso di riproporcela una terza volta.
Tanto valeva fargli trovare un altro mondo “sterilizzato” dagli ingegneri.

Secondo me non c’entra nulla con covenant… Oppure è stato detto da fonti ufficiali?

No beh Covenant per quanto essere uscito male, la trama di fondo di Scott non era male, cioè portare David a sperimentare per “migliorare” o comunque rendere perfetta l’arma che ha trafugato, giusto in Covenant si accorge che la creatura era troppo ferale (ed esteticamente completamente organica) e sarebbe intervenuto penso lui stesso o parti di se per crearne una versione più furba e più resistente (ed esteticamente alla fine bio-meccanica come la conosciamo).
Era solo tutto il contorno a questa storia che spruzzava merda :asd:

Mah ad essere sincero il concetto che l’alieno sia artificiale a me non è mai piaciuto, anzi in generale la fissa che ha scott con l’idea che ci deve sempre essere un creatore mi sta abbastanza sul cazzo, e gli ingegneri che creano gli umani, e gli umani che creano i sintetici, e i sintetici che creano gli alien. Sta riproponendo a loop il tema di Jurassic Park, qualcuno in pieno delirio di onnipotenza crea la vita e questa vita finisce per rivoltarglisi contro.

Il primo setting con gli alien specie parassita che infetta una seconda specie aliena (gli space jokey) era un punto di partenza perfetto, ti lascia quel senso di impotenza e ignoranza nei confronti dell’universo che era azzeccatissimo per il genere.

5 Likes

Qualcuno stasera lo va a vedere?

:afraidsaw: io

:afraid:

Facci sapere (se sopravvivi).

Io vado domenica :madsaw:

Secondo me la vera domanda è: era davvero necessario pensare a fare lo spiegone? Imho no. Il primo film era perfetto come era, e aver introdotto una storia per l’alien (oltre a quell’hint che c’era in quello originale), imho non aggiunge nulla.

Ma chissene io vado per vedere la gente crepare male :asd:

1 Like

Presente. :afraid:

Report dettagliato