Alien: Romulus

Che poi fanno ridere tutte se paragonate alla Sigourney Weaver … e stata troppo iconica meglio se virano sul lato maschile perche come donna cazzuta non ce gara

Si sono d’accordo con te Ripley è Ripley

Infatti, è il cliche da abbandonare secondo me.

Anche perchè se funzionava egregiamente nei primi due, da là in poi non ha senso.

Dovrebbero farne una versione primeva dove non ci sono protagonisti, solo carne da macello :sbav:

Ecco il full trailer

Metto anche quello italiano

Dite quel che volete, ma hanno la mia curiosità e attenzione :asd:

2 Likes

Non oso guardarli.

Pensavo molto peggio, invece pare sarà un buon film :)

Mi hanno convinto. Ora voglio vederli morire tutti malissimo, com’è giusto che sia. :love:

1 Like

Quindi non ci siamo rotti le palle dell’ennesimo Alien? :dunno:

Dai è il remake di aliens con i ragazzini al posto dei marines :asd:

Oh, ma che 40-50enni frustrati e criticoni siete se non vi diverte vedere dei giovinastri che vengono smaciullati in malo modo dagli alien?

Io boh, prima guardano l’eurovision in italiano con la Maionchi che fa “ALÒRA!” e “UE, CICCIO!”, ora pure questa… questo forum mi delude sempre di più :asd:

Diciamo che dal terzo film in poi è stata una discesa continua…poche speranze

Quand’è che esce da noi? A ferragosto?

Mi sembra il 19 o qualcosa del genere.

14 Agosto da noi

che data fortunata.

1 Like



Per promuovere il film e generare un po’ di hype Fede Alvarez ha avuto l’idea di spedire (non ho capito bene a chi) delle VHS con dentro una clip di circa 3 minuti e mezzo con uno spezzone del film. IGN ha la versione rippata a qualità migliore, prima c’è del materiale promozionale e il trailer che si è già visto ma a qualità patata. La roba nuova inizia a 4:30.

Io dico che Alvarez se l’è giocato Alien: Isolation :asd: e come prevedevo i regazzetti mi stanno già sul culo. Se ne salvano anche solamente uno mi incazzo come una biscia.

Non mi paice molto il fatto che nel trailer facciano già vedere crepare diverse persone. Che senso ha?