Alien: Romulus

2024

Alien: Romulus is an upcoming film in the Alien franchise that is set to be directed by Fede Álvarez and will be released by 20th Century Studios on Hulu

The film, an original standalone feature based the original sci-fi horror movie released in 1979, will follow a group of young people on a distant world, who find themselves in a confrontation with the most terrifying life form in the universe.

  • Cailee Spaeny
  • Phoebe Waller-Bridge (lei l’ho trovata scritta solo su fandom)
  • David Jonsson
  • Archie Renaux
  • Isabela Merced
  • Spike Fearn
  • Aileen Wu

Crossover tra Alien e Star Trek, intrigante. :sisi:

1 Like

Dovrebbero aver cambiato: uscirà prima al cinema e non direttamente su Hulu.

Per il resto il regista non mi ispira molto, è quello del remake de La casa, tanto per dire.
Avrei preferito l’idea di Blomkamp di un seguito di Aliens.

Mo fanno l’alien teen-horror :asd:

Ma per carità :bua:

era ora

ma secondo voi tra borg e xenomorfi come finirebbe?

1 Like

Basta stuprare alien diosanto

1 Like

che schifo dio santo…

NCCUCDN

Dove cazzo è il “size” su discourse?

In ogni caso Alvarez ha fatto 3 film, non ho visto il 3, ma i primi due sono molto belli.

Il Remake della Casa è bellissimo (e ha una delle fotografie migliori di tutti gli horror moderni, la scena finale in cui sventra “il boss” :asd: è da bave) e Don’t Breathe è clamoroso.

Non ho dubbi sia bello pure il 3°.

Fatta la doverosa premessa ormai il problema di Alien è che tutti i copioni fanno cagare i morti, possono metterci anche un ibrido tra i più grandi registri della terra in salamoia e tirerebbero fuori una porcata, quindi che si sputtanino metà del budget per scrivere un film decente.

Comunque lo vedrò, ovviamente :asd:

non so se aiuta ma la sceneggiatura è a 4 mani, la regia di Alvarez

Regia: Fede Alvarez
Sceneggiatura: Fede Alvarez, Rodo Sayagues

fico

Il suo remake La Casa è un filmetto, dai: punta tutto sullo splatter e con il film originale spartisce ben poco, per questo ti dico che lui non è il massimo per prendere in mano il franchise di Alien. Gli “horror” (e già fatico a definirlo cosi’) moderni bellissimi sono altri.
Poi de gustibus, se ti piace ok, ma, ripeto, rispetto a questo avrei preferito cento volte l’idea di Blomkamp di un sequel di Aliens, che già solo gli artwork erano spettacolari.

1 Like

No non aiuta…

16 Agosto 2024

in ita

1 Like

Purtroppo è tutto vero. :asd:

Edit: Dovrebbe ambientarsi tra Alien e Aliens

Dal trailer non sembra nemmeno malvagio, ma come tutti gli altri venuti dopo aliens… è semplicemente inutile.
Han già raccontato tutto quello che potevano raccontare in quei due film. Il resto è la solita storia rifatta, o roba aggiunta di cui non dovrebbe fregare un cazzo a nessuno.

1 Like