magari da lunedì ci sarà meno caos
Sent from my iPhone using hokuto no Ken
[QUOTE=Luciferox;15519422]Si va tutto. Non ce sta ressa almeno su server nexus nella zon iniziale.
Sent from my iPhone using hokuto no Ken[/QUOTE]
che % di bimbi nutellosi c’è?
mi avvicino se dico un 99.99% ? ![]()
[QUOTE=Luciferox;15518619]Hanno cannato di brutto. Sopratutto perché aion non era così deserto e dovevano prepararsi alla mole di gente che voleva giocare. Aspetterò le classiche 2settimane per poi riuscire a giocare
[/QUOTE]
[QUOTE=Luciferox;15519422]Si va tutto. Non ce sta ressa almeno su server nexus nella zon iniziale.
[/QUOTE]
La coerenza fatta persona
C’è coda per entrare sul server?
[QUOTE=waddafak;15519632]La coerenza fatta persona
C’è coda per entrare sul server?[/QUOTE]
nessuna coda ma ingiocabile per la lag dicono
[QUOTE=Favorco;15519642]Quindi su che server ci si ritrova?[/QUOTE]
nexus
[QUOTE=Luciferox;15520434]Oggi pom era più tranquilla la situazione
Sent from my iPhone using hokuto no Ken[/QUOTE]
di pomeriggio si riesce la loggare tranquilli ma se provi a loggare verso orario serale (dalle 19.30 in poi) c’è una coda che nemmeno su wow quando esce un espansione…ieri sera 850 persone in coda per 45 minuti di attesa :V
In compenso il gioco mi sta divertendo abbastanza, gia ai bassi livelli è più impegnativo di wow…
se qualcuno ha fatto una legione e vuole invitare lato asmo sono bekka cleric 12
c'è per caso uno solo per linguaggio, oppure ci sono diversi server?
grazie ciao.
[QUOTE=ilnodo;15524880]una volta scaricato il gioco F2P quale server scelgo?
c’è per caso uno solo per linguaggio, oppure ci sono diversi server?
grazie ciao.[/QUOTE]
ti conviene scegliere il nuovo server inglese Nexus cosi da non avere gap verso gli altri…c’è coda ma nulla di impossibile e man mano che i giorni passano si presume migliori la situazione
edit: no, non è vero
Ho una connessione molto lenta quindi ho scaricato il gioco dalla morosa. Ho preso tutti i files dentro la cartella Gameforge\AION Free-To-Play (circa 16.7 GB) ma non trovo nessun modo per farli riconoscere dal launcher.. in quanto mi scarica tutto da capo
EDIT: come non detto.. alla quinta volta ha checkato i files bloccandosi al 7% e schizzando subito dopo al 100%
sembra sia rinato come gioco...