Aion diventa free-to-play

è logico che chi è interessato al f2p lo faccia da subito, con indubbi intasamenti.
magari da lunedì ci sarà meno caos
sono riuscito a creare 2 account...appena vado a casa vedo se va...i server li danno up
Si va tutto. Non ce sta ressa almeno su server nexus nella zon iniziale.

Sent from my iPhone using hokuto no Ken

[QUOTE=Luciferox;15519422]Si va tutto. Non ce sta ressa almeno su server nexus nella zon iniziale.

Sent from my iPhone using hokuto no Ken[/QUOTE]

che % di bimbi nutellosi c’è?

mi avvicino se dico un 99.99% ? :asd:

[QUOTE=Luciferox;15518619]Hanno cannato di brutto. Sopratutto perché aion non era così deserto e dovevano prepararsi alla mole di gente che voleva giocare. Aspetterò le classiche 2settimane per poi riuscire a giocare
[/QUOTE]

[QUOTE=Luciferox;15519422]Si va tutto. Non ce sta ressa almeno su server nexus nella zon iniziale.
[/QUOTE]

La coerenza fatta persona

C’è coda per entrare sul server?

Quindi su che server ci si ritrova?

[QUOTE=waddafak;15519632]La coerenza fatta persona

C’è coda per entrare sul server?[/QUOTE]

nessuna coda ma ingiocabile per la lag dicono

[QUOTE=Favorco;15519642]Quindi su che server ci si ritrova?[/QUOTE]

nexus

devo crearmi un altro account? perchè quello della beta non entra
ho riloggato il mio assassin lvl 26 *_*
Coda zero. Bimbi tanti, ho visto una Gilda ita chiamata "i love you asmo" ... nc .. Qualcuno inizia sul serve nuovo che mi aggrego? Qualsiasi classe per me va bene.

ho loggato ora e 340 persone in coda su nexus :V gli altri server sono più vivibili
Oggi pom era più tranquilla la situazione

Io oggi mi compro il premium, sto sul Nexus con un asmodian, c'è qualcuno di voi che ha intenzione di giocare seriamente?

[QUOTE=Luciferox;15520434]Oggi pom era più tranquilla la situazione

Sent from my iPhone using hokuto no Ken[/QUOTE]

di pomeriggio si riesce la loggare tranquilli ma se provi a loggare verso orario serale (dalle 19.30 in poi) c’è una coda che nemmeno su wow quando esce un espansione…ieri sera 850 persone in coda per 45 minuti di attesa :V
In compenso il gioco mi sta divertendo abbastanza, gia ai bassi livelli è più impegnativo di wow…

se qualcuno ha fatto una legione e vuole invitare lato asmo sono bekka cleric 12

una volta scaricato il gioco F2P quale server scelgo?
c'è per caso uno solo per linguaggio, oppure ci sono diversi server?
grazie ciao.
Io sto giocando abb seriamente ma gioco il pome e dopo la mezzanotte causa lavoro. Sono sotomayor in game.

[QUOTE=ilnodo;15524880]una volta scaricato il gioco F2P quale server scelgo?
c’è per caso uno solo per linguaggio, oppure ci sono diversi server?
grazie ciao.[/QUOTE]

ti conviene scegliere il nuovo server inglese Nexus cosi da non avere gap verso gli altri…c’è coda ma nulla di impossibile e man mano che i giorni passano si presume migliori la situazione

comunque il premium rimuove la coda

edit: no, non è vero
Ma qualcuno sa se è possibile installare da backup?

Ho una connessione molto lenta quindi ho scaricato il gioco dalla morosa. Ho preso tutti i files dentro la cartella Gameforge\AION Free-To-Play (circa 16.7 GB) ma non trovo nessun modo per farli riconoscere dal launcher.. in quanto mi scarica tutto da capo

EDIT: come non detto.. alla quinta volta ha checkato i files bloccandosi al 7% e schizzando subito dopo al 100%
stasera la coda del server è piena e non mi fa nemmeno codare
sembra sia rinato come gioco...