Aion diventa free-to-play

Aion diventerà free to play da febbraio.

Discuss.

www.aionfreetoplay.com
Fail game!!!!!

Magari riloggo così, giusto per rivedere il mio pg.
se diventa tipo l2 innova che hanno lanciato adesso magari ci faccio un giro ... se diventa una merda tipo war aoc ed altre stronzate fallite e poi trasformate in freemium ... non scarico nemmeno il il cliente
Che failata
vabbe' il fail era gia' noto passato il primo mese
gestito dalla gameforge? gli stessi di4story, metin ecc ecc...? C'è ancora spazio per il peggioramento a quanto pare
Avanti un'altro...ormai i fail non si contan piu...
il prossimo e' star wars
la bile


quale? ce ne sono 3 ?

ancora bannato?
ustia...non c'e' piu' un mmorpg decente a giro
Si ma è un fake free, non so se avete letto bene le differenze di account, non parlo di quelle del sito...

lo starter vabbè lasciamo stare, tipo una demo, praticamente hai tutto limitato e alcune cose importanti tipo il broker non le hai neanche..

il veteran potrebbe passare se non vesse che il couldown delle instance è stato aumentato a dismisura si parla di fare una instance ogni 3 4 giorni..quindi boh.

l'alternativa è fare il gold, quindi continuare a pagare un canone ridotto a 10 euro mensili..per poter continuare a non avere nessuna limitazione.

In sostanza questo passaggio a f2p non si presenta come su L2 dove tutto è possibile anche se hai il game free, c'e' lo shop quello si, ma non hai limitazione sul gameplay.

Qui su Aion f2p se non paghi sarai uber limitato quindi giocherai come se fossi in una demo e in più ci sarà lo shop -.-''
fail anche da free
per quando sarà free qualcuno può indicarmi server + fazione per provarlo, grazie ciao


Teoricamente io ti consiglierai di startare nel nuovo server EU che upperanno, abbastanza folle iniziare in uno old, dove tutti sono in full abyss.


No, il fail era già noto il secondo mese .
A me il gioco all'inizio è piaciuto molto, ma ho notato un progressivo, molto lineare, peggioramento col proseguire di livello.
Ma ci sta un mmorpg decente in circolazione? A sto punto meglio la real life...
ma se io volessi ricominciare,oltre a recuperare il mio accont devo comprare l espansione? perchè su wikipedia sta scritto che è gratuita..ma online l ho vista vendere a 30 euro :S qualcuno mi illumina?
No, le espansioni sono gratis, basta scaricarsi il client con l'updater automatico.

Comunque ho riattivato da 5 giorni con un timecode che mi avanzava da 4 anni (così per rimettere a posto i pg per il trasporto su gameforge), e devo dire che il gioco è ridotto ad uno stato tragico.

I server sono vuoti, le auction house ferme come l'acqua di palude, e le zone popolate sono ormai quelle end-game (con i pochi che resistono ancora dallo start del gioco).

Ci sono pure un sacco di implementazioni e facilitazioni rispetto a come era una volta, ma il gioco è veramente povero di contenuti.

Ancora più strano poi vedere Aion ridotto così, mentre Lineage 2, anche se ha perso utenza, ha sempre i pochi server sopravvissuti pieni di gente.
su che server ti trovi? magari con la 3.0 di gente ne torna un pò credo...

a me sti ritardati hanno sospeso l account che è inattivo da dicembre 2009 perchè frozzai dato che ero rimasto da solo a giocare e nerdando come un pazzo arrivai massimo al lv 30+ con templar e sorcerer,poi ricominciando alcuni amici volevo riattivare ma ieri non me lo faceva fare.
il loro support mi diceva che era colpa mia che non ricordavo le risposte alle domande segrete,dopo aver spiegato loro in qualsiasi lingua che io me le ricordavo ma il problema era che non potessi fare niente sebbene avessi recuperato nome utente password e domanda segreta(tra l altro,saprò come si chiamano i miei genitori no?) mi hanno preso in considerazione nella live chat dove uno mi ha detto che il mio account è suspended e mi faranno sapere...
sono susseguite bestemmie dove chiedevo a cosa servisse il support in live chat se mi rispondevano "poi ti aiutano gli altri per email"
li ho salutati dicendo che a febbraio diventano freemium e a loro conviene ridare l account a un idiota che ce l ha inattivo(con ultimo login dicembre 2009 eh e pg intatti sull armory)perchè almeno fino a febbraio prendono i 13 euro,sennò aspetto un mese prendo un altro account a 15 euro da un sito random ed entro senza piu pagare il fee essendo giunto febbraio,contenti loro...mah
Sono su Perento.

La gente tornerà al 100% appena diventa f2p... sicuramente si riempirà di niubbi di basso livello che si crederanno padroni del pvp.

Il problema dell'account frozzato lo ha dato anche a me quando ho riattivato per provare Lineage 2 free. Ho compilato un form (non mi ricordo dove, comunque sul management della NC) spiegando per filo e per segno la situazione, in 24h un GM mi ha ripristinato tutto.