Aion diventa free-to-play

domani scadono le 48 ore che mi avevano dato come utili per investigare...a me l account risulta suspended...il che mi sembra assurdo dato che non veniva loggato dal 2009,zero scam,mai comprati kinah mai successo niente...

riattivare un mese mi sarebbe costato 13 euro comprare una nuova cd key 14...li ho mandati a cagare e ho preso una cd key nuova... e se mi ridanno anche il vecchio account mi ritrovo anche il mio caro vecchio templar elyos lv 37 su telemachus

col nuovo account sono su perento curtz assasin asmodian e zalachenko templar/gladiator asmodian devo ancora scegliere

ad ogni modo guardandomi in giro tra release che sono quasi beta a pagamento,wow che è venuto a schifo, e gli altri fail almeno riprovo questo,mal che vada tra un mese è freemium e al massimo avrò buttato 13 euro,anzi 14
e' successo anche a me. Mi dissero che lo avevano bloccato perche qualcuno aveva provato ad entrarci. Mi hanno riattivato tutto in 1 giorno
Aion diventerà free ufficialmente il 14/02/2012.

Io ho la time card fino al 2 febbraio, meglio expare ancora un pò prima dello stop.
Anche io ho problemi a recuperare l'account, dopo aver fatto delle ricerche e recuperi password sono riuscito ad entrare nel main account della nc soft e mi trovo il gioco come Demo, come è possibile?
TypeDate UsedSerial CodeDemo01 Jan 2010XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-YVG7

Bò io avevo una collector edition giocata alla release
anche io ci avevo giocato un pochetto e lasciato....ho controllato ieri e mi risulta veteran o come si chiama...da quello che ho capito dovrebbero trasferirlo sul server f2p a metà febbraio.........
direi che ora come ora il gioco merita...non è piu grindoso come prima.l'anno occidentalizzato moltissimo....per chi ama lo stile coreano con armi che trasudano di nutella è da tenere in considerazione un ritorno.
io ho dovuto ricomprare la cd key perchè mi hanno letteralmente abbandonato alla ncsoft..ho mandato 4-5 mail a distanza di un giorno l una dall altra e non mi rispondono nemmeno piu...


vorrai mica ritornare a provare aion ?? ..e magari elyos ?? non per altro mi toccherebbe reincointrarti
Domanda: nessuno ha una betakey che gl'avanza? Volevo dargli un'occhiata....


credo di non aver mai giocato in nessun gioco con te...me ne sarei accorto dai piagnistei che ti accompagnano in ogni forum dove metti piede


piagnistei? sono critiche motivate.....ma cosa te lo dico a fare?

(e cmq sei entrato in gilda con dark per pochissimo ..pertanto abbiamo anche giocato insieme...ma ripeto..cosa te lo dico a fare')


dovresti ogni tanto dimenticare l acidità da forum e darmi un bel bacino


dai non mi fare il permalosetto adesso....
In vista del free to play ieri ho provato a loggare il mio vecchio account dal sito... e risulta cancellato wtf
Cosa cambia ai fini pratici fare la migrazione verso Gameforge?

Sì, lo so... a suo tempo mi sono annoiato tantissimo su sto gioco, però è il caso di riprovare.
Tanto, noia su SWTOR, noia su Aion... tanto vale... almeno non si paga il montly fee


edit:
ok, mi rispondo da solo in quanto ho scelto la transizione vs. Gameforge, quindi per la cronaca:

After the service transition to Gameforge completes:

  • You will be able to play Aion® on the European Gameforge service
  • Please note:

    • Your Aion® account will no longer be managed by NCsoft
    • NCsoft will no longer bill you for the Aion® service

... ok, ma uno che volesse provarlo da zero cosa deve fare?
basta scaricarlo e poi giocarci free o cosa??
Credo di si. Tocca attendere il 16 mi sa.
... bella gattina...
io sono in beta, il gioco lo conosco e l' ho solo installato perchè se sei in beta ti danno l' account veteran poi in release.
comunque
http://www.mmobomb.com/news/aion-free-to-play-updates/
come fai ad entrare in beta?
altra domanda, avevo un ranger lvl 50 su Telemacus, potrò usarlo di nuovo free?