Aion diventa free-to-play

Se intanto mi scarico il client che sta sul sito dal 20 in poi posso giocare tranquillo? Almeno mi porto avanti visto che betakey non ne danno.....
Si si scarica , poi almeno avrai un ultima patch da scaricare e sei a posto.
ma la migrazione dell'account a voi l'han fatta?
La migrazione account CREDO inizi il 16 per terminare intorno al 20.

Ma potrei benissimo sbagliarmi.
... quindi?
Niente migrazione ancora (almeno per me).

pare che la release sia il 28 febbraio

Ma chi ha intenzione di giocare sul nuovo server? Che fazione?

Io mi porto dietro il mio SM Asmodian e mi "diverto" a portarlo con calma al 55.
La closed beta della versione F2P è finita il 20 febbraio
http://www.aionfreetoplay.com/website/news/beta_end
la release dovrebbe essere il 28 febbraio
ciao
avendo intenzione di provare aion secondo voi conviene scaricare il client gia da ora dal sito ncsoft o aspettare il download dal sito della gameforge? chiedo perchè non avendo sempre disponibile una connessione per il download non vorrei scarica millemila giga per niente.
Un' altra cosa sapreste indicarmi il server dove sarà la comunità italiana?
Sei 4everalone vai a giocare da solo su un server tuo.

Cmq dal sito fame forge scarichi gia il client

[QUOTE=4everalone;15498703]ciao
avendo intenzione di provare aion secondo voi conviene scaricare il client gia da ora dal sito ncsoft o aspettare il download dal sito della gameforge? chiedo perchè non avendo sempre disponibile una connessione per il download non vorrei scarica millemila giga per niente.
Un’ altra cosa sapreste indicarmi il server dove sarà la comunità italiana?[/QUOTE]

Puoi scaricare il client già del sito della gameforge http://www.aionfreetoplay.com/website/
per quanto riguarda il server in teoria con l’uscita della versione f2p,
dovrebbero aggiungere dei nuovi server ti consiglio di giocare su quelli
sarebbe abbastanza sadico giocare su quelli old, dove tutti sono già al 55
end game abyss

Confermata la release per il 28 febbraio
Si.
C'è anche nel sito ufficiale, con link per il download del client e info sull'account transfer e l'upgrade alla versione 3.0.
Tempted!
Qualcuno di voi ha capito quale sarà la fazione che verrà zergata? Io pensavo che gli asmo, visto che sono i brutti e cattivi, sarebbero stati la fazione più numerosa del server, ma a quanto pare la maggior parte della gente rollerà Elyos.
Devo decidere che fazione fare

[QUOTE=waddafak;15501769]Qualcuno di voi ha capito quale sarà la fazione che verrà zergata? Io pensavo che gli asmo, visto che sono i brutti e cattivi, sarebbero stati la fazione più numerosa del server, ma a quanto pare la maggior parte della gente rollerà Elyos.
Devo decidere che fazione fare[/QUOTE]
Boh io pensavo di farmi un pg elyos,
perchè prevedevo zergata di asmo :asd: però se mi dici così…

se mi passano il 33 asmo uso quello, altrimenti elyos e gl
C'è qualche legion italiana su Perento?
Ho un char lì ancora dal 2010 che molto probabilmente riprenderò.
Da quello che ho capito mergiano su un unico server
no, i server presesistenti rimarranno invariati, quindi se avete pg vecchi li ritroverete sui rispettivi server (se hai un pg su perento dovrai giocare su perento per utilizzarlo).
Creeranno 3 server nuovi, uno inglese, uno francese e uno tedesco, in cui si potranno creare solo pg nuovi (niente migration).
Leggendo in giro pare che la magioranza dei player rollerà elyos sul server nuovo.