Aion diventa free-to-play

quindi conviene farsi elyos? facendo asmo ho paura di essere gankato a vita...

[QUOTE=4everalone;15513320]quindi conviene farsi elyos? facendo asmo ho paura di essere gankato a vita…[/QUOTE]

e la cosa ti spaventa?
piu nemici piu onore dicono …

dopo aver rollato un 55 pretazzo adesso mi creo SM solo per PvP

boh io rollo asmo con un paio di amici, indeciso tra Sorc e SM
Io ho deciso per un sorcio elyos , cioè classe stranuker non è molto facile da usare in PvP, perchè oneshotti gli altri ma ti oneshottano

[QUOTE=waddafak;15513481]boh io rollo asmo con un paio di amici, indeciso tra Sorc e SM[/QUOTE]

ma tu sei il waddafak che conosco?

aion ----> drakes ------> tera ----> furians?

<------- Lorelein

non penso dato che non ho giocato nei drakes e nei furians

[QUOTE=waddafak;15513887]non penso dato che non ho giocato nei drakes e nei furians[/QUOTE]

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :v

Quando é online spammate che non sono a casa
Ah....l'antiwow.....

Sent from my blabla using blabla
Quindi?
i server aprono oggi alle 15
speriamo che ritardino fino alle 18
Io stasera scarico il client, fatemi sapere server e fazione

[QUOTE=4everalone;15513320]quindi conviene farsi elyos? facendo asmo ho paura di essere gankato a vita…[/QUOTE]

Gli elyos sono più “forti” nei server attuali perché hanno farmato meglio gli Abyss point e quindi sono generalmente equipaggiati meglio con vesti e armi da pvp. Basti vedere nei dredgion dove spesso hanno sempre la meglio.

Questo non è detto che si ripeta nei nuovi server free… dipende dalla quantità di gente che joinerà le due parti.

Inoltre in Aion non vieni gankato sempre for free. A meno che non ti trovi in abyss, solo in alcuni punti possono arrivarti addosso dei giocatori nemici, e generalmente sono sempre calibrati al tuo livello.

[QUOTE=Predy;15516927]

Inoltre in Aion vieni gankato sempre for free.[/QUOTE]

Fixed :rotfl:

Se volete vincere facile Elyos è la via anche a sto giro

ma prima il vero problema è capire se riusciranno ad uppare i server o meno
aggiornamento di 40 minuti fa dalla pagina di faccialibro:

http://www.facebook.com/aion.uk

"Another update about the status of the migration

We are currently making progress and the whole team is working on the release of AION free-to-play with high pressure.
We cannot give you an exact time but we will try to take the servers online today.
Sadly we cannot keep our old estimation (late afternoon/early evening).

We apologize for the delay.
Your CM Tea"
Intanto manco il sito va figurati....
FAIL!

Impossibile registrarsi fin da ieri sera!!
Hanno cannato di brutto. Sopratutto perché aion non era così deserto e dovevano prepararsi alla mole di gente che voleva giocare. Aspetterò le classiche 2settimane per poi riuscire a giocare

Sent from my iPhone using hokuto no Ken