[QUOTE=4everalone;15513320]quindi conviene farsi elyos? facendo asmo ho paura di essere gankato a vita…[/QUOTE]
e la cosa ti spaventa?
piu nemici piu onore dicono …
dopo aver rollato un 55 pretazzo adesso mi creo SM solo per PvP
, cioè classe stranuker non è molto facile da usare in PvP, perchè oneshotti gli altri ma ti oneshottano
[QUOTE=waddafak;15513481]boh io rollo asmo con un paio di amici, indeciso tra Sorc e SM[/QUOTE]
ma tu sei il waddafak che conosco?
aion ----> drakes ------> tera ----> furians?
<------- Lorelein
[QUOTE=waddafak;15513887]non penso dato che non ho giocato nei drakes e nei furians[/QUOTE]
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :v

Sent from my blabla using blabla
[QUOTE=4everalone;15513320]quindi conviene farsi elyos? facendo asmo ho paura di essere gankato a vita…[/QUOTE]
Gli elyos sono più “forti” nei server attuali perché hanno farmato meglio gli Abyss point e quindi sono generalmente equipaggiati meglio con vesti e armi da pvp. Basti vedere nei dredgion dove spesso hanno sempre la meglio.
Questo non è detto che si ripeta nei nuovi server free… dipende dalla quantità di gente che joinerà le due parti.
Inoltre in Aion non vieni gankato sempre for free. A meno che non ti trovi in abyss, solo in alcuni punti possono arrivarti addosso dei giocatori nemici, e generalmente sono sempre calibrati al tuo livello.
[QUOTE=Predy;15516927]
Inoltre in Aion vieni gankato sempre for free.[/QUOTE]
Fixed ![]()
ma prima il vero problema è capire se riusciranno ad uppare i server o meno
http://www.facebook.com/aion.uk
"Another update about the status of the migration
We are currently making progress and the whole team is working on the release of AION free-to-play with high pressure.
We cannot give you an exact time but we will try to take the servers online today.
Sadly we cannot keep our old estimation (late afternoon/early evening).
We apologize for the delay.
Your CM Tea"
Impossibile registrarsi fin da ieri sera!!
Sent from my iPhone using hokuto no Ken