Lo fa anche col 4.2
che cazzo c'e' da ridere?
e' na chiamata d'emergenza, secondo me ha senso che si possa chiamare anche da un telefono bloccato.
*
che poi oh, pure l'interfaccia utente del desire secondo me rompe il culo quella dell'iphone...
Io ho preso l'iphone grazie ad un offerta vantaggiosa della 3.
Ho pagato 300€, garantendo una ricarica mensile di 20€ per 24 mesi.
Da questi 20€ che ricarico me ne faccio togliere 5 al mese per pagarmi la flat.
Purtroppo non c'erano altre offerte del genere sugli smartphone HTC, inoltre l'anno scorso l'unico acquisto sensato era l'Hero, che sarebbe poi stato upgradabile alla nuova versione di android. Uno smartphone che avrei pagato molto di più dovendo poi applicargli un contratto telefonica ad hoc.
Il melafonino ha dei limiti, certo. Ma io ci riesco a fare praticamente tutto quello che mi serve.
Mail, connessione remota, VPN, SSH, remote desktop, ping, tracert... insomma tutta la roba semplice per il quale mi peserebbe il culo accendere il portatile.
Poi come ho già detto lo rifilerò a mia moglie ed io proverò senz'altro android.
Ho pagato 300€, garantendo una ricarica mensile di 20€ per 24 mesi.
Da questi 20€ che ricarico me ne faccio togliere 5 al mese per pagarmi la flat.
Purtroppo non c'erano altre offerte del genere sugli smartphone HTC, inoltre l'anno scorso l'unico acquisto sensato era l'Hero, che sarebbe poi stato upgradabile alla nuova versione di android. Uno smartphone che avrei pagato molto di più dovendo poi applicargli un contratto telefonica ad hoc.
Il melafonino ha dei limiti, certo. Ma io ci riesco a fare praticamente tutto quello che mi serve.
Mail, connessione remota, VPN, SSH, remote desktop, ping, tracert... insomma tutta la roba semplice per il quale mi peserebbe il culo accendere il portatile.
Poi come ho già detto lo rifilerò a mia moglie ed io proverò senz'altro android.
ma quanto cazzo sei stupido?
asterisco totale globale a kiantati
io lo presi a novembre 2009 e a quel tempo c' era veramente poca roba e questa era ancora in buona parte una "scommessa"
essendo uno che cambia cellulare ogni 3/4anni preferii andare sul sicuro
@kiantati, una roba che non ricordo più:
ma sta cosa dei due anni è intesa sul cellulare vero e proprio o sul contratto?
ad esempio se volessi passare ad un iphone 4 o ad un android (non lo voglio fare, eh? è giusto per sapere) rimanendo 3 e tenendo lo stesso piano tariffario potrei farlo o no?
io lo presi a novembre 2009 e a quel tempo c' era veramente poca roba e questa era ancora in buona parte una "scommessa"
essendo uno che cambia cellulare ogni 3/4anni preferii andare sul sicuro

@kiantati, una roba che non ricordo più:

ma sta cosa dei due anni è intesa sul cellulare vero e proprio o sul contratto?
ad esempio se volessi passare ad un iphone 4 o ad un android (non lo voglio fare, eh? è giusto per sapere) rimanendo 3 e tenendo lo stesso piano tariffario potrei farlo o no?
e dai e spiegamelo dai....
pero' descriviamo prima di cosa parliamo, definiamo il perimetro...vuoi?
ha senso o non ha senso che un telefono bloccato possa permettere una chiamata d'emergenza?
per me si...metti che trovo un incidente mentre faccio jogging (non ho il mio telefono con me)..la persona nella macchina/moto incidentata e' svenuta/moribonda cerco il suo cellulare ed e' blocccato...posso fare la chiamata d'emergenza.
mi spieghi dove risiede la mia stupidità?
edit: che scassaczzi non potete pretendere che legga tutto dei link...spendendo ben 3 minuti e' chiaro che se si riesce a fare altro nel cell e' na cazzata.
che scasssapalle!
Se ho ben capito rimani vincolato all'apparecchio per la durata del vincolo di ricarica (24 mesi).
La cosa che so per certa è il mio iphone funge solo con la scheda 3 a cui è associato il contratto di acquisto.
Scaduti i 24 mesi si può "sbloccare" e quindi inserire schede sim differenti.
Se vuoi passare ad un altro smartphone credo tu debba fare un nuovo contratto e vedere se è possibile appplicargli il tuo contratto attuale.
Prendi tutto con le pinze perchè sono robe che m'ha spiegato un commesso della 3 che non ho verificato sul contratto in sè.
ah ecco, me pareva
gracias
gracias
anche il motorola droid 2 aveva dei bug a livello di sicurezza

btw la differenza sostanziale tra iphone e terminali android è che l'iphone per smanettarci un attimino devi fare il jailbreak per forza, con android fai già tutto quello che vuoi di default,e volendo puoi customizzarlo cn rom apposite (se il terminale ha il bootloader sbloccato).
Btw la differenza sostanziale è che l'iphone non ha flash

cosa non da poco..
Per chi volesse avere un terminale 2.2,
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4695772&langId=-1&category_rn=60597134
non è male in teoria..
Un conto è fare delle chiamate d'emergenza, un conto è accedere alla rubrica completa alla voicemail, etc.
Ma il Desire HD che è uscito adesso (o meglio, che scopro ora esistere
) è la solita truffa HTC dello stesso telefono rivenduto un anno dopo allo stesso prezzo, senza nemmeno far calare il prezzo del modello precedente?
edit a no che sciocco che sono, il Desire di base è rimasto a 500, l'HD invece ne costa 600

edit a no che sciocco che sono, il Desire di base è rimasto a 500, l'HD invece ne costa 600

rehn tu hai un telefono con windows, non puoi entrare nei thread dedicati agli smartphone
Il desire base lo trovi a 450 
cmq l'HD è un telefono nuovo, ha lo schermo più grosso, una nuova versione di SenseUI e meno batteria

cmq l'HD è un telefono nuovo, ha lo schermo più grosso, una nuova versione di SenseUI e meno batteria

si ero io che non avevo letto tutto l'articolo

ADD

ha il procio a 800 mhz rispetto a quello vecchio da 1ghz, consuma meno, ha una gpu molto più potente, multi-touch sistemato, fotocamera migliore (migliore pure dell'iphone), 2.2 installato di default
ma dai, non mi dire, interessante.
parlami dei tuoi genitori e di quella volta che tuo zio ti ha fatto vedere il cazzo da piccolo.
parlami dei tuoi genitori e di quella volta che tuo zio ti ha fatto vedere il cazzo da piccolo.
mi fa sempre ridere

Ma veramente... a momenti gli andavo appresso, poi ho deciso di cliccare il link per controllare... imbecille, profondamente imbecille.
a momenti eh...