[QUOTE=ZACKK;13869632]Ecco, proprio di batteria volevo parlare.
Il wildfire che mi hai costretto a prendere con tecniche occulte di persuasione, e’ un vero spettacolo. Ma la batteria dura veramente un cazzo.[/QUOTE]
Psicolabile
Comunque è normale che se ci spistoli continuamente, fra schermone, WiFi e UMTS la batteria duri 4 ore eh.
[QUOTE=ZACKK;13869632]Ecco, proprio di batteria volevo parlare.
Il wildfire che mi hai costretto a prendere con tecniche occulte di persuasione, e’ un vero spettacolo. Ma la batteria dura veramente un cazzo.[/QUOTE]
Sono paraculato, te l’avevo detto
E’ normale comunque se per un cazzo vuol dire un giorno con uso normale. Se ci smanetti come un pazzo è chiaro che ti crolla di brutto l’autonomia.
Puoi comunque ottimizzarlo un po’ riducendo la frequenza degli aggiornamenti e non tenendolo sempre connesso.
Se sei in una zona in cui prendi poco, disattiva la connessione dati altrimenti ti sfonda la batteria a furia di tentativi di connessione.
[QUOTE=Goran;13870157]Sono paraculato, te l’avevo detto
E’ normale comunque se per un cazzo vuol dire un giorno con uso normale. Se ci smanetti come un pazzo è chiaro che ti crolla di brutto l’autonomia.
Puoi comunque ottimizzarlo un po’ riducendo la frequenza degli aggiornamenti e non tenendolo sempre connesso.
Se sei in una zona in cui prendi poco, disattiva la connessione dati altrimenti ti sfonda la batteria a furia di tentativi di connessione.[/QUOTE]
Quindi se ho un telefonino dici che è meglio disabilitare WiFi tranne che non sia a casa?
Ecco a cosa servono tutte quelle cazzo di applicazioncine per avere il tastino easy per disabilitare il WiFi
Il Samsung comunque ha la tendina che si cala con 4 scorciatoie, una per WiFi, una per Bluetooth e le altre non ricordo, davvero comodissime.
[QUOTE=Goran;13870157]Sono paraculato, te l’avevo detto
Se sei in una zona in cui prendi poco, disattiva la connessione dati altrimenti ti sfonda la batteria a furia di tentativi di connessione.[/QUOTE]
Per la connessione sono attaccato alla mia lan di fw quasi sempre, e la batteria dura anche due giorni. Se non ci smanetto troppo
[QUOTE=GODLIKE;13870231]Quindi se ho un telefonino dici che è meglio disabilitare WiFi tranne che non sia a casa?
Ecco a cosa servono tutte quelle cazzo di applicazioncine per avere il tastino easy per disabilitare il WiFi
Il Samsung comunque ha la tendina che si cala con 4 scorciatoie, una per WiFi, una per Bluetooth e le altre non ricordo, davvero comodissime.[/QUOTE]
Beh, si! Se lo tieni acceso quello continua a cercare reti e ovviamente non fa bene alla batteria. In teoria sarebbe da spegnere anche il 3G quando non serve ma é già più una rottura.
[QUOTE=ZACKK;13870380]Per la connessione sono attaccato alla mia lan di fw quasi sempre, e la batteria dura anche due giorni. Se non ci smanetto troppo [/QUOTE]
Cazzo non é un Nokia 3310!
Ma se ti fa 2 giorni senza ottimizzare nulla vuol dire che lo puoi portare anche a 3 almeno. Spegnendo completamente la rete anche a 4, ma a questo punto ti prendevi un 3310 appunto