aIfon sux

gente, 27 febbraio si ma 2009 ad occhio.

Quelle sono informazioni relative al 3G, nel frattempo sono usciti 3Gs (giugno 2009) e iPhone 4 (giugno 2010).

Io non sono certo un sostenitore dell'iPhone, ma questo è gravedigging eh!
E come dire:

http://www.techbot.net/2009/02/

Leggere la URL e il primo articolo presentato...

Sì va bene, ma comunque ora tutta quella roba non ha più senso
È bastato un annetto e mezzo e tutte le pare che si facevano son svanite... c'è poco da fare: con l'arrivo della concorrenza tocca calare le braghe.

Nessuna delle due o al massimo la seconda.

In realtà il galaxy tab è un cellulare con un formato strano (infatti ha il market), quello a cui si riferisce Avion e valido solo per i pad propriamente detti nei quali infatti non è mai presente il market.

Tendenzialmente le app supportano qualunque risoluzione (di solito vengono fatte scalabili), giustamente google mette le mani avanti per quanto riguarda l'usability perchè un conto è vedere a 1024x768 una app studiata per 800x600 (dimensioni a caso), un conto è vederla a 1440x1024, l'effeto grafico finale cambia di molto.

Pare che si vedano brutte, ma una veloce ricerca mi ha fruttato una prova che afferma il contrario.

http://androidcommunity.com/android-apps-on-the-samsung-galaxy-tab-look-just-fine-20100918/

Io resto dell'opinione che sia meglio aspettare. D'altronde, costa anche un botto.

edit: ha ragione Goran, mi son confuso con i vari tablet android in uscita.
Io rimango un altro anno con il 3GS.
Poi provo android.
Ma parliamo di questo.
Sarà di nuovo una bufala o finalmente la Sony si lancia nel mercato dei telefoni + piattaforma di gioco?
Sembra che girerà con Android 3.0 e avrà un market dedicato Sony da cui scaricare anche i giochi PSP.
io tempo fa avevo visto una specie di ipad a forma di libricino che si apre di microsoft che sembrava carino, non sono cazzo di ritrovarlo

uhm...

Ma perché devi andare su MS, perché...

Ma quello fa parte della normale politica Apple, piccole migliorie rilasciate col contagocce e presentate come rivoluzioni (ancora ci si chiede il motivo dell'assenza del cut'n'paste sui vecchi iPhone).

Non calano le braghe, semplicemente danno il contentino, così tutto buttano un cellulare pagato 700 euro l'anno prima per prendere il modello più recente.

No dai aspetta

Come ha fatto l'amico che me l'ha venduto il 3g l'ha tenuto un anno e mezzo e quando il 4g è uscito ha resistito un paio di mesi

fanculo..trovato

non lo so volevo capire il prezzo riseptto ad un ipad...a me sembrava un'ottima alternativa..se costa poco

Sembra molto figo, ma anche molto "business oriented" a differenza dei tablet come l'iPad che sono pensati più per l'intrattenimento.
eh ma non sono cazzo di trovare ne data di uscita ne prezzo...previsto.

è per cose come questa che come vedo uno del ramo IT con l'iphone per me è sintomo che sotto sotto non ci capisce un cazzo

si parlo (anche) con cigno e chianti

Se non sbaglio quell'affare è un mockup fatto per presentare le possibilità future di w7 mobile, non credo fosse prevista una produzione a breve.
na volta tanto che fanno na cosa figa non la commercializzano
Bello iOS 4.1, ahahahahahah