[Agorà Vs. stagnola]Vaccini wars

Ci sono anche un sacco di adulti non vaccinati, perché il vaccino è stato sviluppato quando non eran più bambini e se non sbaglio non si fa oltre una certa età.
cosa diceva il tg oggi che eran tutti orgoglioni dei 5 milioni di idioti che han seguito l'isola per il tronco della palma nana di Rocco?

5 milioni di case e tot persone da infornare
10 milioni di persone seguon striscia con il brumotto che fa le penne e quei due idioti di conduttori che fan i le rime ime ime?Bon 10 milioni di persone da infornare

Altrimenti anche se ora non posso postare le pic ma per riassumere:

Mega centrale termica so una sega tra Gonnos e San Gavino,foto di una campagna tutta verde che non esiste e poi una foto di una centrale stile Brain Scorcher alla Stalker ed io che su Facebook blocco tutte le persone che mi rompo i coglioni per votare no.


guarda che lo fanno già:

http://www.lafucina.it/2015/01/28/curare-la-carie/
Perché buttare tempo e la salute con la chemioterapia quando BASTA MANGIARE CAROTE PER GUARIRE DAL CANCRO


E' ARRIVATA L'ERA DELL'INFORMAZIONE SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
FATE GIRARE!!

/ac


no hai capito dev essere dannoso.. sennò non si estinguono.

AUMENTA LA TUA POTENZA SESSUALE LECCANDO PRESE DI CORRENTE.

cosi.



Ma che dici !!! Basta fare le SGUMME di freno a meno sotto i portoni delle Asl !
Sabin si sta rigirando nella tomba

maledetti ritardati


Ti hanno già risposto, ma in soldoni la questione è che il vaccino ti da la copertura per il ceppo verso il quale sei stato vaccinato.
In sostanza, una volta che ti infetti (perché accadrà) il tuo sistema immunitario conscerà già il patogeno e potrà stroncarlo con una risposta specifica che impedirà l'attecchimento dell'infezione. Applicalo su scala a tutta la popolazione e nel complesso il pool di patogeni finisce fino ad estinguersi (questo con vaiolo e quasi quasi con la polio, ad esempio).
Ovviamente l'eradicazione del patogeno può avvenire solo per patogeni che usano l'uomo come serbatoio; ti hanno fatto l'esempio del tetano e delle sue spore, non potrai mai eradicarlo dal terreno, per dire. O ancora la rabbia, visto che usa come bacino un fracco di specie diverse ed è impensabile immunizzarle tutte.

Venendo al punto, perché il non vaccinato mi da noia? Vedi sopra.
La copertura vaccinale è efficace contro quello specifico ceppo verso il quale ti hanno vaccinato. Se il patogeno è libero di saltare da una parte all'altra negli umani (in caso di bassa copertura. Un vaccino è praticamente inutile se la copertura vaccinale non è minimo minimo al 90% del bacino di popolazione interessato) ha grosse capacità di mutare, di cambiare ceppo diciamo, e pertanto di rendersi "invisibile" (poiché diverso) ai linfociti che sono preparati dal vaccino al ceppo originale.
Quindi non solo quelli che non si vaccinano sono stronzi di per se, ma sono stronzi due volte perché rendono inutile la tua copertura.



Il vaccino per il vaiolo è efficacissimo, la conta anticorpale rimane alta per un 60/70 anni. Fatto una volta sei ok.



L'antitetanica ti è obbligatoria solamente in caso tu faccia lavori a rischio (ad esempio il contadino, vista l'alta possibilità di sporcare di terra le ferite; l'allevatore, professioni che ti portano a manipolare metalli etc etc etc) e in ogni caso c'è il siero sostitutivo per le emergenze (utilizzabile una volta sola, ma meglio che crepare ); in ogni caso da analisi del sangue puoi ricavare la tua conta anticorpale e sapere se è il caso o meno di fare il vaccino.
Ma credo di farlo comunque e togliermi il pensiero, alla fine il chiodo arrugginito del destino può essere ovunque, non vedo perché giocare con cose pericolose quando si può evitare.




funziona veramente?
Discussione su facebook (Chuck ) sui vaccini

- Amica A: Chi fuma pesa comunque sul sistema sanitario
- Chuck: Si ma chi fuma paga le tasse, e paga di piu' di quello che utilizza dal SSN
- Amica B (infermiera): allora rendiamo obbligatorio il fumo ai bambini non vaccinati, cosi' col guadagno paghiamo le cure per le malattie evitabili con vaccini

grande la tua amica
Ora di fronte alle tavolate che stanno arrivando dalle varie ricerche, richiami OMS, etc. con tanto di statistiche e numeri, gli stagnolati si stanno rifugiando in un silenzio sulle bacheche altrui, ,ma sulle proprie lanciano il rosik del "con le loro statistiche si sentono degli dei scesi in terra, voglio vedere dove se le metteranno le statistiche il giorno che i loro figli dovessero mai avere una reazione allergica".

Quello che mi perplime davvero è che sta gente ha una laurea
ma vannoni e di bella non hanno insegnato nulla?

questi più vengono sputtanati, più diventano martiri, santiddio...


Beh, quando un certo "non partito" li riporta entrambi alla ribalta dipingendoli come santi....


Perché, tu non hai contatti che ancora oggi postano link a sti scritti da psicolabili in cui si dimostra che la cura Di Bella funziona e che il cancro è una malattia causata apposta per far guadagnare le case farmaceutiche?


MA SE SCOPRONO LA CURA PER IL CANCRO POI CHI TE LA VENDE LA CHEMIO?

FATE GIRAREEEEEEEEEEEEEE

poche chiacchiere e qualcuno skillato faccia una gif pro-vaccini come suggerito.

fortunatamente ho solo un contatto fb che tende pericolosamente a credere ad ogni puttanata che legge (compresi i vaccini-autismo), ma è tranquillamente recuperabile perché è perfettamente consapevole di essere ignorantissimo in ogni campo dello scibile umano, per cui ho bisogno della gif per iniziare il discorso poi al resto ci penso io con qualche link mirato a medbunker.