aggredita in metro: video



"Ai domiciliari un 20enne con dei precedenti per lesioni."

"autore dell'aggressione, un 20enne romano già denunciato in passato per lesioni, si trova ora ai domiciliari."

"Le Scuse - [...] Alessio è un bravo ragazzo, non ha precedenti, non è un violento, e non si era reso conto di ciò che aveva fatto"

?


In effetti dal video non è che si vede bene sta cosa... Non ho capito da dov'è uscita sta cosa del pugno. Potrebbe anche una spinta o una manata!

Sicuramente questo verrà chiarito successivamente dalla presenza di eventuali ematomi sul viso...


A mente fredda e ragionandoci su, no... ma nella situazione si, un cartone ti "scappa", non a caso si chiamano provocazioni...

A te è mai capitato di essere aggredito verbalmente e minacciato di aggressione fisica da qualcuno che ti prende di mira per strada?


mah

dipende molto anche dal carattere che hai

c'è chi sta sulla difensiva, chi invece è impulsivo e reagisce allo stesso modo

uno che poi ti mette le mani addosso, soprattutto pensando che sei uno "sfigato inoffensivo" poi se ne becca le conseguenze, nel caso tu non lo sia

ergo viuulenza


eh beh si vedeva dai poderosi schiaffi che tirava che aveva come minimo il 5° dan


Interessante, perche uno schiaffo sulle orecchie fa piu male di molti pugni
I politici pronti a strumentalizzare la cosa... Alemanno che da il via alla caccia alle streghe e la Polverini che grida allo scandalo.

Che palle
ci voleva un negro di big sausage pizza che spuntava nel video e si batteva la comatosa

festa grande


Alemanno si deve solo stare zitto che ha dato la città in mano ai cartellonari russi e non.


già, pensa se addirittura la donna era italiana e il ragazzo rumeno.


Ma come cazzo ti è venuta questa?


ot versione 'sono un signore anche in fase di stress '

si, m'è capitato da un vecchio a causa di un parcheggio.
Mi ha dato della 'scimmia dai capelli lunghi' e 'se ti becco ti spremo' poi molto altro di parecchio insultante.

io con nonchalance, dandogli sempre del lei, gli ho fatto capire che la sua reazione era esagerata e gli ho pure indicato un altro parcheggio. Mi sono pure proposto di dargli il mio, ma era talmente accecato dalla rabbia che continuava a vomitare insulti su insulti.

insomma, si può essere educati e signori anche se provocati, neh

se vi scrocchiate le dita ogni qualvolta vi si fa un torto, boh, datevi una calmata.


Vabbe un vecchio dai... qualcuno che ti abbia dato calcio e spinte passando al contatto fisico?

Se poi sei un gran signore sempre e comunque meglio per te, ma capire che altri possano in un'attimo di rabbia scattare e reagire mi pare sia umano e perfettamente capibile.
Mi dispiace per la ragazza, un coma non si augura a nessuno.
Però se dovessi essere minacciato da qualcuno, insultato, qualora partisse il ceffone suo il diretto in faccia è d'obbligo.
E' legittima difesa.

quoto

se devo dire la mia, se l'è cercata... io avrei reagito anche peggio Poi è stato sfigato ed è andata in coma, shit happens...



:rage::facepalm:



pensa se avesse avuto una pistoletta o 2 amici dietro la colonna pronti a massacrare il ragazzo.
qua c'è gente col Che tatuato sul braccio che recita una parte, abbozziamo, diamogli ragione e chiudamola qua.
sicuro che in real life non sono così, è solo una maschera da forum per non perdere il proprio ruolo all'interno della cricca.
Suggerisco uno psicologo per tutti per il controllo della rabbia.
Io son di sinistra ma penso anche che se uno/a si merita una pizza in faccia non gliela si deve negare.


pensa se aveva una alabarda spaziale, poteva lacerare lo spazio tempo e distruggere l'universo, ha fatto bene a tirargli un cazzotto