aggredita in metro: video



come è anche giusto che sia.
non capisco il paragone.
Quoto Chimay in tutto quello che ha detto
Poi per quanto riguarda indifferenza.... a me hanno insegnato che se c'è qualcuno che si è fermato e ha avvertito i soccorsi inutile fare capannello a rompere i maroni ...

Se sei specializzato e hai le conoscenze per rianimare o soccorrere adeguatamente un soggetto in pericolo allora lo puoi fare, altrimenti potresti fare anche peggio.

Ti parla uno che si è fermato sul raccordo di ROMA per soccorrere un tizio che con lo scooter aveva centrato una macchina... e 2000 macchine in coda e nessuno che era sceso a dare una mano

lui sdraiato con evidente rottura del femore , 2 persone che erano dei medici che hanno fatto un primo soccorso e chiamato il 118 ed io che facevo scorrere le macchine e facevo sgombrare 50 metri prima la strada e la corsia di emergenza perché quel tratto di strada prevedeva una uscita ed una entrata........

Poi è arrivato anche un poliziotto in borghese e abbiamo deviato il traffico in 2 mentre arrivava l'ambulanza e la stradale.

Nessuna pacca sulla spalla.... finito il teatrino , gli agenti mi hanno ringraziato, ho preso la moto e sono andato via....

Se avessi visto altre persone fare quello che ho fatto io, tiravo dritto, preoccupandomi di non dare intralcio rallentanto o guardando cosa era successo.....(cosa che capita sempre e che crea file apocalittiche)


mi chiedo, se nella tua vita ti dovesse mai capitare che mentre passi in mezzo a dei marocchini uno di questi insulta la tua morosa e gli tocca il culo ecc ecc...te non gli tireresti un pugno? pensi che se lo meriterebbe? oppure gli tocchi il culo a lui perchè in questo modo la tua reazione è "proporzionale"?

questo per dire che ragionare per "proporzioni" della azione-reazione non è sempre giusto...
che mi hai mandato a fanculo?

/





Mia madre non sarebbe corsa appresso a un tizio per insultarlo e dargli calci e schiaffi

Dai, sii obbiettivo, prova a immagina la stessa situazione senza la "donna".


Qualcuno shoppi materazzi che la abbatte con una testata


io sapevo che in autostrada e' vietato fermarsi se il sinistro non è riconducibile al proprio comportamento, quindi alla fine invece di ringraziarti se erano stronzi ti potevano fare la multa


* Va tutto messo nel suo contesto, quel pugno non era per mandarla in coma/ammazzarla, il tiizi onn era un aggressivo che cercava la lotta, se ne stava andando... ma per togliersela dai coglioni mentre lei insisteva.

Voi se qualcuno vi insulta piu e piu volte, vi viene dietro, fino ad arrivare a spingervi o dimostrare aggressivita "faccia a faccia" ma cosa fareste? stareste a pensare a una reazione esattamente uguale et opposta? dai su...


ma è quello il punto per dio, che è una donna e nella migliore delle ipotesi è estremamente fastidiosa, ma non di certo una minaccia...


lui mi pare di vedere che dopo il bisticcio tela e tanti saluti, lei insiste a rompere il cazzo, io dico che un po' se l'è cercata, poi la sfiga/il caso ha fatto diventare la cosa molto più grave






se volevate sapere cosa ha scatenato la reazione:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/12/news/donna_roma-7965528/?ref=HREA-1
Ma che cazzata è?
Ogni donna o uomo è diversa, è ragionevole pensare che vi siano uomini più deboli di donne e viceversa.
Se una donna ha fatto boxe è più pericolosa di un uomo medio che non l'ha fatta, quindi sono discorsi del cazzo.

E in ogni caso tu giustifichi un comportamento sbagliato nel fatto che sia una donna.


Devi da capire che la situazione è meglio se la analizzi senza "LE DONNEE NON SI TOCCANO" mode attivato, perche se no non sei obbiettivo.


questo è tutto da vedere

se una mi spintona e mi butta in terra posso avere lo stesso identico problema, non è che siamo tutti ken shiro e le donne sono tutte alte 1.20 e pesanti 50 kg

senza contare che se una è armata...

io per primo non metterei le mani addosso a una donna, figuriamoci, ma non tutti sono di quest'ottica "cavalleresca"
Ma solo a me dal video sembra che la spinga, invece che dargli un pugno?


Mah, per me proprio no.
Continuo per la mia strada, le grido dietro, la spintono via. Boh, io di certo non faccio volare destri e sinistri.



ma basta con sta storia che lei è donna
il discorso vale anche se fosse stato un maschietto rompicoglioni.

Ti pare sensato tirare un cartone a un MALEDETTO ROMPICOGLIONI che ti importuna dall'edicola fino in stazione?
A me no, non giustifico mai la violenza fisica, cosa che mi pare che alcuni lo stiano facendo qua in questo topic.
Cristo, non siamo al far west.
edit va


dinofly ma non eri te che nel topic di quello che con la Ferrari aveva ammazzato 4 persone ed un feto, ci avevi dato dei subumani per avergli augueato un bel linciaggio? (e non è che tu avessi torto)
E poi te ne esci con ste cadute di stile dicendo che rispondere a sputi e spintoni con un cazzotto in faccia è normale? E che se è donna è uguale? Ci stanno molti modi per reagire.
Io passo li quasi tutti i giorni, è pieno di carabinieri nella stazione, se qualcuno mi cagasse il cazzo andrei dritto da loro, vediamo poi se mi seguono sin li davanti al carramba.

Giorni fa mentre guidavo lì vicino, una in macchina m'ha insultato così a buffo senza motivo, gli ho risposto alla stessa maniera facendola cagare sotto tant'evvero che lei ha iniziato a chiamare i carabinieri, ma non è che sono sceso con la Maglite a picchiarla