aggredita in metro: video


Me lo auguro...
Perchè qui ci si dimentica che si vivono in prima persona le cose allora tutto cambia...


si mache centra sinistra o destra, è il buon senso della difesa

Allora può inseguire, provocare, minacciare, insultare e mettere le mani addosso a tutti, tanto è una donna.


Ma neanche difesa: se mi fai girare il cazzo la pizza te la mollo

Ovviamente dev'essere qualcosa di grave, non è che vado a pestare chiunque mi guardi torvo.


*


Pensa te invece che il pregiudicato è lui, e per giunta per lesioni, quindi non era nemmeno la prima volta che risolveva una situazione di qualche tipo passando alla violenza.
Però tu stai ipotizzando che la tizia sia una criminale incallita addirittura con due complici nascosti dietro una colonna.
qua c'è gente che si finge obiettiva per mascherare dei pregiudizi evidenti

E sta cosa del vivere le situazioni in prima persona è un altra cosa che non ha senso, sono luoghi comuni, ogni volta che qualcuno parla di non violenza o di rispetto per gli altri salta fuori qualcuno a dirci come viviamo in un mondo finto e queste cose non le abbiamo mai vissute se no reagiremmo come loro.
Bhe, cattive notizie, queste situazioni le abbiamo vissute in tanti, e non tutti reagiamo come dei gorilla della giungla.
E che dire di quelle mogli ingrate che dopo una giornata di duro lavoro non ti fanno trovare la cena pronta? Provate a non incazzarvi!
Francamente non mi è sembrato un video agghiacciante e guardandolo mi è venuto in mente questo:





Queste situazioni comunque son sempre di difficile lettura. Magari lui è un po' teppistello/razzista e l'ha provocata dicendo "romena del cazzo ", quella ha reagito e lui l'ha stesa.

Oppure potrebbe esser stata lei ad iniziare il diverbio, che poi è degenerato come abbiamo visto.

Per come la vedo io è andata così: c'è stato un motivo futile (uno dei due che passa davanti all'altro in coda ad esempio), seguono offese varie ed eventuali e la donna, convinta di essere intoccabile ha provocato il tipo, che, sbagliando, ha avuto una reazione eccessiva.
secondo me vi viene il cazzo duro pensando a lorena bobbit


A detta dei giornalisti.
Basta che lo dica uno che parte il tam tam dei CUT/PASTE.
A detta del legale è incensurato.
Ci saranno degli atti che dimostrano se è pregiudicato o incensurato; si vedrà.
Obiettivamente ho smesso di dare ascolto alla prima versione della notizia per come è l'informazione in itaGlia.

Resta di fatto che, se ti aggrediscono e le stai prendendo, se la pula interviene e non riesci a dimostrare che ti hanno menato e l'altro ti denuncia.... paradossalmente diventi pregiudicato anche te.

Poi puoi generalizzare eh... ma una scrematina alle notizie che arrivano aprendo gli occhi e valutando la darei.


a quanto pare no, e' incensurato:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201010articoli/59351girata.asp


ora non so quale giornale ha ragione ogni articolo dice una cosa diversa


il video è abbastanza chiaro, discutono, lui fa per tirare una testata/sputare, lei prova a tirare uno schiaffo colpendolo al braccio e lui le molla un centra d'altri tempi in piena faccia. la tipa cade come una pera cotta, è già incosciente prima di cadere a terra.

a me vien da pensare che i bambinelli che si accaniscono tanto non abbiano mai tirato un pugno in vita loro, perchè non si rendono conto dei danni che un colpo al viso ben assestato può fare. se gli stava rompendo così tanto i ccoglioni poteva ribaltarla e infilarla nel cassonetto ( o magari chiamare la polizia ) colpire in faccia una donna ( o in generale una persona fisicamente molto meno dotata ) è da vigliacchi e da infami. punto. non c'entra un cazzo essere di destra o di sinistra.


*



E ora potete pure lockare.
Adesso però dovete postare anche il video di quel cazzo di reality degli italoamericani in cui una tizia rompicoglioni si prende un destro da paura.


* si ma inclusivo di 2-3 minuti di insulti "perche io figa tu non puoi reagire"



Ha fatto bene, i rumeni son gente cattiva.
Questa non rende l'idea, c'era un video con tutto il pezzo prima e dopo ma non lo trovo piu.


siamo sicuri che fosse un pregiudicato? o la solita fuffa dei giornalai?
cmq la donna è uscita dal coma... aspettiamo la sua versione
speriamo che non abbia subito lesioni permanenti...