aggredita in metro: video



E provocare fisicamente uno più grosso di te non è terribilmente stupido? Quindi darwin?

Andresti mai a tirare buffetti e schiaffettini e spintine ad un mauer/maniac di turno dopo una litigata dal giornalaio per una qualsiasi stronzata, portando avanti la cosa inseguendoli, insultandoli e rompendogli il cazzo senza conoscere poi il soggetto che hai difronte?
Io credo proprio di no.

Sta scusa del "è piccina picciò" non regge. Cazzo è adulta, mica una bambina, certe cose dovrebbe capirle.

Il punto è che non sappiamo per cosa esattamente sia scoppiata la lite. Ma se era per una cazzata la tipa se l'è proprio cercata.

Sarei anche pronto a ricredermi e a stare dalla parte della tipa se avesse subito un qualcosa di grave o terribilmente offensivo. Se era una stronzata però no.
eggià perchè mo dai coma si entra e si esce così in scioltezza.. tutta scena per me.


Incrociamo tutti le dita.


AAGHAGHAGA

ma che cazzo è questa versione

"What's my horiscope now bitch? lololololololol...."
"Read this palm, you gypsy bitch!"

e io che volevo intervenire seriamente



santo dio, che patetico white knight

*
Soprattutto dopo che ha tentato (o c'è riuscita, non si capisce) di colpirlo al viso.


Poverino l'ha colpito al viso

Menomale che lui non era cintura nera di karate altrimenti gli tirava un tobi ushiro mawashi e le staccava la testa

Aspetta, chiedo alla prima ragazza che passa di colpirti al viso, tu però zitto e mosca.


Che abbia esagerato non c'è dubbio. Un pugno del genere si da per ferire gravemente.
Detto questo io al posto suo gli avrei dato una sberla che se la ricordava per tutta la vita.


Stai fuori come i balconi.


Hai un futuro nel giornalismo attuale. Che ne diresti di scrivere un pezzo sui calzini azzurri di un giudice?



A me vien da pensare che probabilmente "l'aggressore" sia uno di quei bambinelli che non aveva mai tirato un pugno prima e gli è andata male che l'ha centrata bene.



Vedi sopra, magari non è proprio capace di alzar le mani e l'ha dato d'istinto senza cercare ne di "ucciderla " ne di farle male in maniera esagerata.
Potrebbe darsi che ne avesse i coglioni pieni e basta?


Ma esattamente cosa doveva fare la gente intorno?
Gridare? Scandalizzarsi? Pregare? Strapparsi i capelli? Praticare respirazione artificiale che nessuno sa fare?

Se guardi bene quello che tira il pugno sembra che sia pure stato bloccato.

cercare le sette sfere per riportarla in vita probabilmente
comunque eccesso di legittima difesa non capisco cosa ci sia da discutere
Comunque è uscita dal coma

ai commenti in seconda pagina che la davano per morta


Shhh.... Lo stiamo facendo per Fabry, sennò poi dice che non si discute e si incazza


ma leggersi i thread no eh?
dal video si vede chiaramente che è la tipa a inseguire, pressare e fermare il tipo.
la ragione di questo nn si sa ancora poteva essere lei fulminata, come lui che le aveva zanzato il protafoglio o fatto qualche torto, e quessto direi che può cambiare obiettivamente il giudizio di una situazione.

che poi lei lo aggredisca con una sberla e lui le tiri una cartella secchissima in faccia è un altro discorso, ora io se vengo aggredito da una pazza al limite la spingo via, o le do una sberla al max, una pugno al volto non glie lo tiro ( qullo lo conservo per l'eventuale napoletano che mi vuole scavallare).

cmq anche con uno spintone se una cade e batte la testa si rischia l'omicidio eh...

il mio unico pensiero è: evitare di farsi coinvolgere dalle stronzate dei giornalisti, è evidente che lui è stato subito fermato in 5 secondi, e che la tipa tempo un minuto era stata soccorsa.

è normale non riconoscere una situazione di emergenza se tutto intorno è tranquillo, è un fenomeno ben conosciuto, basta una persona che però appare in allarme e tutti si rendono conto dell'emergenza, non è menefreghismo, è un istinto ad adattarsi alla situazione circostante quando non si sa come reagire.


hai fatto bene a cambiare il titolo.
io avevo scritto quella tag perchè ho riportato il titolo dell'articolo ed ero indeciso tra indifferenza urbana e violenza urbana.
ho cercato di dare un taglio il meno polemico possibile alla discussione, che non era ancora stata aperta e sicuramente se ne sarebbe parlato. infatti al di là dell'atricolo in sè ho riportato altri fatti visti di persona che non avevano inerenza con la violenza ma con l'indifferenza. e le domande che ho posto alla fine del post erano messe per indirizzare su qualcosa di diverso da un flame/shitstorm/trollate varie...

poi però è venuto fuori che l'indifferenza ben poco c'entrava, di qui il degenero

io alla luce dei fatti emersi penso che in certi casi sia difficile controllarsi dal dare uno spintone, dopo essersi preso uno sputo in faccia e chissà che cazzo si son detti.
per questi casi c'è il codice penale, che dirime appunto le questioni che la gente non ha avuto la pacatezza di risolvere a parole. al di là del fatto oggettivo che la donna è poi finita in coma, credo che per come si è sviluppata la vicenda verranno considerate delle attenuanti, ad esempio è il ragazzo che è stato raggiunto dalla donna che ha iniziato a provocarlo.
mentre non mi pare che se un uomo alza le mani su una donna il sesso dell'aggressore/aggredito sia un'aggravante di per sè...


ecco ci mancava solo il buonista figlio di papà che odia la violenza
io odio la violenza gratuita, ma quando uno se le cerca una legnata se la merita...è come con i muli che capiscono solo le bastonate, certa gente è cosi...con certa gente non ci puoi ragionare a parole.

la fuori il mondo è un po diverso da come te lo raccontano nelle favole...


se ne possono tenere 4 nel mazzo e in questo thread ce ne sono troppi!

Si può obiettare un eccesso di difesa che ha usato il ragazzo ma che non mi si dica:
"mai le mani in faccia a una donna"
Ci sono ragazze che si credono immortali e possono fare quel cazzo che vogliono con questa scusa.
Partiamo dal presupposto: MAI LE MANI IN FACCIA che sia UOMO o DONNA.
Dal momento che la tua morale non ti impone di alzare le mani deve valere per entrambi o è valido anche il contrario per entrambi.
Fare questa discriminazione per questa faccenda, a mio parere, è altamente ipocrita.