aggredita in metro: video



in questi casi vorrei essere una donna per poter andare sotto casa dei tipi che hanno scritto queste scemenze e cominciare a prenderli a sberle...vediamo dove finisce la loro ipocrisia
Non ho letto un post, ma nessuno ha ancora chiesto perchè dovrebbe essere diverso se l'aggredito fosse stato un uomo? Avete voluto la parità dei sessi? Se lei stava a casa a stirare e cucinare tutto ciò non sarebbe successo.
ma dio santo che risposte sto leggendo


spero nel 2012 al più presto
Speriamo davvero, guarda.
Uff mi avete chiuso il contest


Per fortuna... almeno Agorà non diventa la succursale di 4chan.
Non è tutto lulz quel che luccica
Boh a me sembra na roba montata dal fatto che al tipo è andata di sfiga. Facciamo due conti:

Stazza lei: 40
Stazza lui: 70
Rapporto rischio 1.75

Cacamento di cazzo effettuato da lei, evidentemente in sindrome premestruale con aggiunta di stress quotidiano: 5
Pazienza media del buzzurro, segnalato per rissa, con aggravante del maschilismo dilagante: 0.1
Rapporto rischio 50

Futile motivo: Rapporto rischio 100

Produciamo i tre elementi: 100*50*1.3 e otteniamo 6500.

Se ci agguingiamo un fattore X, anche conosciuto come "quella variabile che non mi ricordo come mai sta lì, ma secondo questa tabella se mettiamo come valore 2,5 tutto funziona", di appunto 2,5.. il risultato è

6500 * 2.5 = over nine thousand

Ecco che è chiarito il perchè stiamo qui a parlarne.
ma neanche all'asilo hai ragione perchè ha cominciato prima lui
I fatti sono che lei gli avrà fatto un graffietto e lui l'ha mandata in coma, la percezione della provocazione e del rischio sono dati talmente variabili da un individuo all'altro che non possono essere assunti come metro di giudizio; altrimenti un tizio sclerato o paranoico sarebbe autorizzato a prendere a randellate chiunque lo guardi storto. I fatti danno torto a lui anche se lei fosse la peggiore delle stronze.
l'aggressione l'ha subita lui, piu' volte, prima di reagire. Ci sono le interviste ai testimoni. Se non lo capite manco cosi', dunno.
Mi fa piacere che anche skytg24 l'abbia usato come prima notizia, senza aggiungere i particolari successivi emersi....


eh no, lei può picchiare perchè donna
Tralasciando che metal è in buona fede da galantuomo però un pò di trolling c'è


Sinceramente lo scandalo perché è donna non lo capisco, che tu sia donna uomo o shemale non sei un bambino dell'asilo che deve insultare o spingere per avere ragione a tutti i costi, ha cagato il cazzo a quello sbagliato tutto qui.

Hanno voluto la parità? Eccalà cazzotti come tra maschi


Tra lo stare fermo a farsi picchiare e mandare una in coma con un pugno ce ne vuole.

Mandami una ragazza a colpirmi al viso. Non sono così codardo da prenderla a pugni solo perchè sono più forte. Farò in modo di fermarla, di immobilizzarla, di allontanarla, ma di certo non la prendo a cazzotti!
eh si, allontanarla, magari con uno spintone, poi cade a terra sbatte la testa e muore, e sei punto a capo.


Non è la stessa cosa guarda. C'è una gran bella differenza! Il pugno è conseguenza di un'intenzione di voler fare male. Se do una spinta l'intenzione è quella di allontanare. L'intenzione è quella che conta, gli incidenti purtroppo capitano...
è caduta a peso morto in stile doc di ritorno al futuro, per me si spaccata la testa


Sintesi : "Vedi 1 donna? SCAPPA!"
Le ha dato un gancio perfetto e la povera crista ha sbattuto la testa. Tecnicamente non è manco omicidio colposo.


Ma mica è morta eh, se cominciamo a dare l'omicidio anche se effettivamente non c'è vittima andiamo nella direzione sbagliata.


edit: preceduto


Si perchè l'intenzione del tizio era SICURAMENTE quella di mandarla in coma. Secondo me arrivato a casa si è sparato anche una sega guardandosi nudo allo specchio, perchè si faceva sesso da solo per quanto è stato macho.