aggredita in metro: video





Ad entrambi faccio notare solo 2 cose:
1- a mente fredda tutti avrebbero fermato le mani e bloccato la tizia.. ma nel momento voglio vedere quanti avrebbero tenuto la freddezza che hanno sul forum

2- si parla di mandare in coma con un pugno.
Errato. Il coma è dovuto al battere la testa a terra.
Col pugno può aver provocato il classico KO.
Becca la mascella, la mascella vibra e muove il cervello e va in tilt per qualche secondo.
Ma in coma nemmeno Tyson preso bene saprebbe mandartici diretto.
Quindi quel pugno poteva valere lo spintone che avrebbero dato gli altri paladini a mente lucida se il risultato fosse stata la caduta della donna.


avevo editato perche avevo scritto una cosa gia detta poco dopo e non per ribadire quello che avevo quotato
Minchia che risposte
Ma vi hanno mai rotto seriamente i coglioni a voi?La calma si perde, soprattutto se è donna poi, che si credono intoccabili.
pfff, a mente fredda avrebbero tutto colpito il punto di pressione di hokuto per addormentare la vittima senza creare danni permanenti al sistema nervoso
sorry allora così sembrava esattamente l'aver ribadito la questione quotata da te

Veramente.. a mandare KO qualcuno con la mascella di vetro non serve la forza di hulk.
Se prende il punto giusto basta un pugno di un bimbo..
E se chi lo riceve cade e si frattura la testa...


Diciamo che un tyson ti ci manda in ko diretto per la maggior parte delle volte, tipo se ti da un pugno 10 volte un 6-7 volte in ko ci vai...

Una persona normale senza che sia un pugile o roba del genere, assolutamente no, questo si.

Se verra fuori che sto tizio è un pugile o roba del genere avra l'aggravante che si merita, se no, no rimane un colpo "fortunato" di uno che ha reagito a un'aggressione verbale e fisica, fuori misura, ma senza intenzione di ammazzare/picchiare a sangue/infierire etc...
forte anche cavallaudo che si inventa i quote delle persone, ma stasera state fumati in parecchi eh



edit: poi non esiste l'aggravante se sei pugile


fixed

Quindi se una ti rompe i coglioni, ma proprio pesante, con insulti, spinte etc per 30 minuti, come un gatto attaccato ai maroni te da cavaliere la ignori?
Ma nemmeno i monaci tibetani.
Voi non sapete cosa significhi essere rotti i coglioni.


Ripeto: tra ignorare e tirare pugni ce ne passa. Ma voi il concetto di reazione proporzionata non lo conoscete proprio eh?
Te il concetto di perdere la pazienza non lo capisci proprio?
Ma secondo voi, se semplicemente lui l'avesse spinta via quella non sarebbe tornata alla carica a rompergli i coglioni?

Se l'è cercata, ha fatto la spavalda forte del fatto che "le donne non si toccano nemmeno con un fiore".
Poi lui ha sbagliato a darle un pugno, uno sberlone sarebbe stato più adatto, e di questo ora ne pagherà le conseguenze.


Madonna


Che poi alla fine avviene la ccombo frittata che ti rigira la discussione e lo stronzo che ha cagato il cazzo sei tu


This


Ma ignorare cosa che stava là fissa a rompergli i coglioni? Lui l'ha ignorata eccome, ma a un certo punto si è, anche giustamente, rotto il cazzo.

Sarebbe tornata alla carica ancora più rompicoglioni, come minimo.
Si ma il problema è il fatto che sia caduta e poi coma.



Se le tirava uno schiaffone i paladini dell'internet manco si filavano la notizia tutto qui.
Sticazzi, poteva pure cadere evitando lo sputo.
Certo un pugno aumenta la % ma sai quanti pugni mi son beccato io cadendo fortunatamente mai di testa?

btw
eccola l'img che riassume il 3d
ma dai dateci un taglio con sta roba del white knight
non c'entra una minchia.
Il discorso va al di là del sesso della persona. Voi giustificate la reazione violenta al rompimento di cazzo, io no.

con questo chiudo, non vorrei che rompendo troppo le scatole mi prendiate a pugni