aggredita in metro: video



ma per favore, mia madre non va certo in giro a minacciare prendere a calci o schiaffi la gente per futili motivi.
Poi il sesso non centra nulla, per me questa regola vale per chiunque, anzi avrebbe dovuto avere più testa lei visto che ha 10 anni di più, invece no, come una cogliona ad aggredire un ragazzetto, perchè tanto sai, sono donna e non mi possono moralmente fare nulla .


ma per favore


Ma cosa cazzo vuol dire che era una donna? COSA PER DIO?!!?

Vuol dire che può fare quello che vuole?
Mannaccia la troia d'eva oh.


tanto non scopano uguale


per molti non è chiaro nemmeno col filmato, perchè se fosse stato un tyson al tappeto al posto della donna ci sarebbero le hola del database


il video è solo un pezzo del bisticcio, i testimoni dicono che il ragazzino è stato insultato lungamente in maniera pesante e minacciato di morte "ti butto sotto il treno".
e conto tre schiaffi della donna prima che il ragazzo reagisca

http://tv.repubblica.it/edizione/roma/aggressione-nel-metro-l-edicolante-li-ho-visti-litigare-da-prima/54614?video


non so perchè i metalcrappo possano spegnere il cervello ogni volta che postano su agorà è una cosa che non comprendo.
ma cazzo dai.



il video è abbastanza chiaro, gli tira una centra in piena faccia e lei cade come una pera cotta...

ma scopate di più o andate da uno psicologo a risolvere i problemi con vostra madre, figa...


facciamoci sputare in faccia e prendiamo i ceffoni
tutto normale


e QUINDI? questo secondo te ti autorizza a colpirla in piena faccia? ma che cazzo di uomo di fango sei?


Si ma allora smettete/smettiamo tutti di postare per 2 minuti

qualcuno posta un riassunto con TUTTA la storia, video, interviste, spiegazione e riassunto dei FATTI (perchè su quelli si può commentare) e da li si va avanti

perchè il topic si chiama [indifferenza urbana] aggredita in metro: In un video violenza e indifferenza e adesso mi state dicendo che anche l'indifferenza poi non è cosi effettiva....
Io mi sono fermato molte volte ad accertarmi delle condizioni di salute di gente stesa/svenuta, anche a milano regna l'indifferenza.

In ogni caso l'aggressione non è certo univocamente parte del tizio o meglio è reciproca, sono evidenti le spinte che lei comincia a dare.
Se cominci a spingere uno è ragionevole aspettarsi che ti tiri un pugno.

Certo è che se mandi a KO qualcuno come minimo chiami qualcuno per soccorrerla.
.. lei gli tira una pizza, lui risponde a gesti
lei si avvicina discutono e lui gli dice "mo te la la dò na capocciata....."
Lei si impaurisci, capisce che è una finta e inizia a menare...
Lui Tira il pugno ....
Sbrang pera cotta...

Viene fermato
Si avvicina a lei assieme al tizio con la valigetta che lo ha fermato...
Rimangono li ....

Classico esempio di rottura di coglioni e reazione.

Lei non doveva fare la scassapalle..
Lui non doveva tirare il pugno ........


Se arriva una donna e mi sputa in faccia senza motivo le tiro un cartone così forte che fa la fine di quella del video.

Se è un bambino, giusto uno sberlone.


Si si il video è chiaro, lei rompe il cazzo e si prende un cartone.
Le testimonianze sono chiare, lei rompe il cazzo, minaccia di morte, cerca il contatto fisico, e si becca un cartone.

Fondamentalmente era nel torto marcio, ma continua pure a fare il paladino.
E si che non mi sembri una persona stupida, ma non capisco secondo quale principio si possa arrivare a difendere una mestruata che minaccia di morte random e per questo si becca un bel cartone.

Ah già, dimenticavo, è donna. Lei può.


e lei il diritto di minacciarlo e tirargli un ceffone chi glie l ha dato?


Nopn è autorizzato ma è umanamente comprensibile.
AH no scusate era una donna doveva stare zitto e farsi prendere a schiaffi ed insultare


e infatti l'op in seconda pagina s'è scusato che ha cannato il titolo.

comunque io spero vivamente che stiano trollando quelli che dicono 'è stato provocato'.
ma stigrancazzi porcogiuda, non posso credere che state giustificando un cazzotto.
Infatti l'indifferenza è stata cassata come non presente, tempo 30 secondi la donna viene soccorsa.
Contesto però la descrizione degli avvenimenti così come stata fatta, in quel video si vede in tutto una sola sberla da parte di lei (sempre che si possa definire sberla, a me pare quasi piu un buffetto, ma tantè), al secondo 10, poi quello che ci vedo io è lei che gli parla rompendo i coglioni (del fatto che minacci di morte, non ci sono prove ma solo la testimonianza di lui, che evidentemente ha bisogno di una scusa per avere picchiato in quel modo una persona), poi si vede lui che tenta di sputarle o di colpirla (non è chiaro, almeno a me se le sputa o tenta di colpirla ma è evidente che lei schiva qualcosa), al che lei reagisce, e lui le tira un diretto in faccia.

Del fatto che ora sia stata lei a sputare non si è mai parlato, ora improvvisamente è diventata un lama, diamoci 2 ore e magari avrà anche un coltello in tasca e una siringa in mano
Guardate la scena come se si trattasse di uomo contro uomo.
Beh provocazioni reciproche e reazione legittima.

Bene...

Se poi nella vostra testolina vi ahnno passato culturalmente che verso le donne si debba avere un trattamento privilegiato avete voi un problema, non potete estenderla a tutti questa vostra idea, che peraltro NON trova neanche riscontro nell'ordinamento (grazie a dio direi).
Per me donna o uomo non c'è differenza, e a vedere la scena sbagliano entrambi, ovviamente la reazione di lui è eccessiva ma comprensibile.

Comunque nelle procedure della polizia colui che inizia l'aggressione è colui che tira per primo un pugno (schiaffi e spinte hanno un peso minore), quindi giustamente si prenderà una denuncia per aggressione e omissione di soccorso, con le attenuanti per il fatto che vi sia stata un evidente provocazione.


fosse stato solo provocato, stocazzo, per me gli schiaffi sono un'aggressione, punto.


http://tv.repubblica.it/edizione/roma/aggressione-nel-metro-l-edicolante-li-ho-visti-litigare-da-prima/54614?video=&ref=HREA-1



No

Non è legittimo reagire ammazzando una persona con un pugno ad un buffetto, e comunque quell'uomo prima ha provato anche a sputare, non è stata una reazione istintiva ad una aggressione, è stato un violento che sapendo di non rischiare le mazzate ha reagito come i violenti sanno fare, passando alle mani e cercando di mettere l'altra persona KO.
Se al posto di una donna ci fosse stato uno mingherlino avrebbe fatto lo stesso, se c'era Mike Tyson (per tornare all'esempio sopra) scommetto che se ne sarebbe guardato bene.


Questi viaggi sulle donne e sull'idealizzazione delle donne che alcuni si sarebbero fatti, sono del tutto pretenziosi, non hanno nessun appiglio con la realtòà dei fatti che è che una reazione del genere non è ne dovuta, ne può essere "meritata", quantomeno non uin base alle azioni che si vedono in quel video.

Poi boh, forse a voi piace l'idea di vivere in un mondo in cui se discutete animatamente financo arrivando a tirare un leggero buffetto o a minacciare verbalmente qualcuno questo è giustificato a mandarvi in coma con un pugno, per fortuna non è così.