aggredita in metro: video


no.
gli daranno 6 mesi con la condizionale.
è successo ad un mio amico che sul motorino a picchiato di testa contro un vecchietto sulle striscie ed il vecchietto è morto
tutti :"che testa dura rotfl"
cmq è un esempio che non funziona asd

in effetti se i testimoni confermano il fatto non esiste nessun reato, rientra tutto nella legittima difesa, se qualcuno è in grado di portare davanti al giudice le minacce di morte della rumena allora non c'è alcuna possibilità per l'omicidio preterintenzionale.
Ma la legittima difesa da che cosa, dal "ceffone" al secondo nr. 10? a me sembra che lei lo sfiori appena, infatti lui neanche reagisce inizialmente, poi dopo svariati secondi prova a colpirla e lei si difende, comunque io non voglio sostenere che la signora sia una povera vittima che passava di li.
Lungi da me pensare che quel tizio si meriti 20 anni, non faccio il giudice, ma questa idea del "se l'è cercata", mi fa impressione, nessuno al momento sa il motivo esatto che ha generato la discussione, ma stiamo tutti dando per scontato che lei non avesse nessun motivo valido per prendersela in quel modo.

La legge della giungla è una roba che l'umanità dovrebbe aver superato da qualche secolo, qui si giustifica una reazione violenta con delle provocazioni, come se fosse il modo giusto di comportarsi in un ambiente sociale, si condisce il tutto con qualche luogo comune su rumeni e femminismo e tempo 50 post questo deficente violento è diventato un povero martire e lei una stronza provocatrice che ha avuto quel che si meritava.

Non so, ma a me sembra alquanto surreale


alcune donne si prendono il lusso di comportarsi da stronze proprio perchè in natura ci sono quelli che le difendono sempre e comunque.


non voglio credere al fatto che tu stia difendendo uno che mandato in coma una donna a cazzotti


la leggittima difesa?
facepalm
Cioè io scherzavo.

A provocazione si può rispondere anche allo stesso livello, se proprio si vuole rispondere. Ma un pugno che porta in coma ad un tizio...

Ovviamente stessa cosa valeva uomo vs uomo... anzi sta cosa di portarla sul sessismo indica qualcosa di represso contro le donne
magari il problema è che la vittima era rumena, per cui è EVIDENTE CHE SE L'E' CERCATA


non ci provare metal, questa non è come la storia del tizio mollato dalla tipa che accoppa una a caso corcandola di pugni.


*
Forse a voi sfugge il piccolissimo particolare che si tratta sempre di una donna. Se un bambino vi viene dietro sputandovi ecc ecc che fate lo prendete a calci?


*
ecco, per un momento temevo di esser l'unico a vedere qualcosa di quantomeno surreale in tutto questo


un pugnetto non provoca la morte, la caduta ha provocato la morte.
ripeto sarà l'autopsia a descrivere bene il fatto.
se sulla guancia non ci sono segni pesanti allora non è il famoso pugno di tyson ad averla uccisa, ma la caduta e la frattura occipitale.
chiuso, c'è poco da discutere.

la legge della giungla non ci sarebbe se non ci fossero in Italia persone che arrivano dalla giungla.


bhe metalcrappof è il giullare di agorà, non mi stupisce affatto che sia già schierato dalla parte dei servi della gleba..
quando uno è sottosviluppato culturalmente lo esprime in qualsiasi argomento affronti.


pensa fosse stata tua madre per dio, anche se ha provato a dargli uno schiaffo, si meritava un cazzotto in faccia? cristo un cazzotto in faccia? bastava spingerla via, ma per dio ma che CAZZO DI UOMINI SIETE? codsa avete al posto dei coglioni e del cervello, la merda? prendere a pugni in faccia una donna è ligittima difesa


e se un bambino, ma nemmeno troppo bambino vi si avvicina e vi minaccia con un coltello? che fate, lo lasciate fare perchè "tanto è un bambino"?


Un coltello è una minaccia reale. Un bambino che sventola calcettini non lo è. La stessa cosa per una donna ovviamente...
se ti tiro un pugno e muori per la caduta, legalmente credo sia lo stesso che se ti ammazza direttamente il pugno eh.
Nelle vostre discussioni su chi sia il giullare di che cosa non ci voglio entrare e neanche me ne frega un cazzo, resta il fatto che almeno in questo caso mi trovo perfettamente daccordo con lui nel dire che non si può giustificare una cosa del genere solo perchè quella donna può avere o meno provocato, tirato calcetti o schiaffi (sempre che poi lo abbia fatto, da quel video io vedo un solo buffetto, non so neanche se si può classificare come ceffone)


e se mia nonna aveva le ruote era una carriola

No chiaro che no.
Ma a guardare il video si vede lei che parla ocn lui con una mano sul braccio
Poi gli dirà qualcosa, non sappiamo, lui sembra che sputi, lei gli da una manata e lui la ietta in terra

Non è omicidio perchè è una morte accidentale per caduta, ma non è neanche legittima difesa perchè la reazione non giustifica il gesto

Tutti gli altri esempi dello stile se era un uomo, se era un bambino con un coltello, se era superman lasciateli fuori dal topic perchè è molto chiaro quello che è




Da quanto ho letto hanno avuto un diverbio precedente, l'uomo poi è andato per cazzi suoi (e dal video è evidente che stava per cazzi suoi), mentre lei rompeva il cazzo, non sappiamo poi se nei momenti precedenti al video lei continuava a dar fastidio.

Mi dispiace ma se l'è cercata. E' andata avanti nella sua guerretta personale quando è evidente che per quell'uomo la questione era chiusa.
Stuzzica stuzzica, insisti e insiti con tanto di minacce, allora se l'è stracercata.

Semplicemente quella donna è/era una stupida che ha pure cercato il contatto fisico (graffietti o schiaffettini che siano è un lusso che in una società civile, come la vuoi tu, non ti puoi permettere).



Hai capito tutto. E' andata proprio così.
Lui si è gettato su di lei dandole una tormenta di cazzotti.


e sei lei fosse un trans?

o un uomo rinchiuso in corpo di donna?