aggredita in metro: video



win


avevo letto pene
tanto i romeni rubano tutti (cit. di una romena)


Ma esatto, lei gli tira un ceffone, la reazione è naturale...
In quel video si vede lei che va da lui, e lo spinge leggermente mentre gesticola, lui a quel punto reagisce con qualcosa che sembra uno sputo o un primo tentativo di colpirla, a quel punto lei si avvicina e fa per dargli un ceffone, come farebbe chiunque a cui uno stronzo ha appena sputato addosso cristo, e lui in risposta la manda in coma con un pugno dritto in faccia.

E secondo voi lei se l'è cercata?


ma non vedi che tra il 9 e il 10 secondo arriva di corsa con 2 ceffoni?


no, ma se non lo avesse seguito rompendogli i coglioni (leggasi --> istigato) non sarebbe andata in terra
no non se l'è cercata, è stato un pugno frutto di una fluttuazione paraspaziotemporale, l'accavallamento delle due linee di realtà ha fatto si che da una lurida palestra di new york il diritto di un nero in allenamento sia arrivato sulla guancia della rumena.



"Ero dietro di loro quando sono usciti dal bar. Il ragazzo camminava davanti e la donna lo seguiva, insultandolo e poi prendendolo a calci e pugni. Il giovane si è girato dicendo 'Ma falla finita' e con una mano l'ha colpita involontariamente. Lei è caduta a terra come un sacco di patate". A parlare è un commerciante che lavora all'interno della stazione della metro Anagnina e, raccontando di aver assistito all'episodio di venerdì, difende l'aggressore. "In 60 anni non avevo mai visto una scena del genere - ha aggiunto - una donna che picchia in quel modo un uomo. La donna se l'è cercata. L'ha chiamato anche porco". Il dipendente Atac che ha soccorso per prima la donna, ha descritto così la scena: "Ho sentito un tonfo e sono uscito dall'ufficio. La donna era sdraiata per terra, poco distante c'era un uomo che, tenendo un giovane per un braccio, chiedeva aiuto. Ho temuto che potesse morire e sono andato a chiamare soccorsi. Non capivo cosa stava succedendo - ha aggiunto - il ragazzo ripeteva che era stato importunato. All'inizio quando sono uscito non c'era nessuno accanto alla donna, sono stato tra i primi a vederla. Poi carabinieri e vigili hanno allontanato le persone per consentire i soccorsi".


quindi equipari uno sputo a un ceffone?


Le mani addosso le ha messe lei, quindi in teoria è leggittima difesa.
Lui però ad un ceffone l'ha mandata in coma, quindi è eccesso di difesa.
Questo è il lato prettamente giuridico.

Dal lato umano lui è un pirla, perché poteva benissimo darle uno schiaffo invece di un cartone, l'avrebbe liquidata senza mandarla all'ospedale.

Lei è una pirla a sua volta, perché è convinta che il suo status di donna la renda invulnerabile.



I calci e pugni che avrebbe tirato lei non li vedo nel video. Dice che "con una mano l'ha colpita involontariamente"... Cos'era un pugno involotario? O era una manata? Con una manata una persona finisce in coma? Non mi pare molto attendibile sto tizio...


non è il pugno a mandarla il coma, ma la botta sul pavimento.
dopo l'autopsia dimostreranno che la frattura è occipitale, omicidio colposo per eccesso di legittima difesa.
in una Nazione civile dovrebbe essere così la conclusione.
vedremo se saremo civili o sotto la spinta della plebe gli daranno 20 anni.
ma credo che domani si parlerà del grande fratello ( per fortuna ) e la plebe avrà altro su cui sfogare la rabbia.


credo che il coma derivi dalla craniata che ha tirato per terra? anche se dal video va giu abbastanza a peso morto, però non sembra così violento il cazzotto.

EDIT: ma la tipa è viva, no?


Al massimo se lei crepa credo si tratti di omicidio preterintenzionale...
Comunque è veramente sfiga, perché di pugni così se ne danno e se ne prendono.
se ci fosse stato mauer al posto del ragazzetto ci sarebbero brandelli e budella sparse per tutta la metro


Si, è importante, altro che asilo.
Dipende da cosa ha fatto la donna. Perchè se mi viene dietro insultandomi, minacciandomi, tirandomi calcetti sugli stinchi, schiaffetti, sputandomi e facendo il fenomeno, se gli rifilo un calcio in bocca poi sono stracazzi suoi.

Tra l'altro alle volte mi pare non sappiate proprio osservare i video. Subito a gridare alla stronzaggine dell'uomo quando sin dall'inizio si nota che ad attaccar briga è la donna (dal filmato).
Ora è venuto fuori tutto il resto.
Cazzo i paladini delle donne a tutti i costi mi stanno sui coglioni e sono patetici.

Se fosse stato un diverbio tra due uomini sto thread e questo articolo non sarebbero mai esistiti. Ma c'è la donna di mezzo, che tra l'altro è in torto marcio.

Bene, forse ora quella demente la smetterà di fare il fenomeno pensando di essere intoccabile in quanto figa e tette munita.


Rimosso il video


In coma ci puoi finire dopo una craniata per terra cadendo a peso morto.