aggredita in metro: video

La domanda che ci si deve fare è... se fossero stati due uomini, la vicenda avrebbe avuto la stessa rilevanza mediatica?


^this

Invece che deatomizzare i maroni con i video [Social]Donne[/Social] basta insegnare alle donne come sferrare un bel calcio nelle palle prima di farsi stendere con 1 pugno e fare finta di essere morte manco fosse un orso l'aggressore
l'opposizione è spettacolare, nessuno ha visto il video, na mandria di coglioni
Insomma la tizia ha trovato semplicemente "quel del formajo" come si dice qua (e le sta bene).
leggete i commenti dei servi della gleba sul corriere

dorabella
attenzione a dare la colpa alla società, alla televisione ecc. E i genitori dove sono ? Come hanno educato questo 20eene i suoi genitori? Quali valori gli hanno insegnato? Quale civiltà? E' ora di smetterla di dare la colpa al mondo. I figli sono quello che li faccimao diventare, noi per primi, col nostro esempio con la nostra educazione con i valori che sappiamo trasmettere loro.


i valori ma pt
ma cosa vuol dire, quello lì è un povero nerd col culaccio ( guardate come cammina ) aggredito da una grintosa rumena che ha fatto la strada,
gli dà un pugnetto, di culo piglia la mascella, picchia la testa e diventa Tyson
hahaha è delirante cosa riesce a fare la carta stampata in poco tempo.


Insomma la tizia ha trovato semplicemente "quel del formajo" come si dice qua (e le sta bene).



Si ma il problema è che è lei che da quello che si deduce dal video ha rotto le palle magari insultando pure il gatto del tipo se poi questa dopo 3 spintoni 1 destro a vuoto ha perso sono cazzi suoi


Edit: I VALORI!
imho ci sono tanti fattori. D'isitinto mi verrebbe da dire che andrei a vedere come sta, ma poi so che in realtà entrano in gioco altre considerazioni, prima tra tutte una mini crisi di panico: non avendo assistito alla scena, non si sa bene per quale motivo la persona sia in terra, ergo non si sa nemmeno nemmeno cosa fare. Non si sa se sia stata ferita, se sia semplicemente un mancamento, se abbia un trauma di qualunque tipo. La cosa migliore è chiamare i soccorsi punto e basta.

Se si è assisito alla scena interamente, allora è un'altra storia... ma anche in questo caso ci sono tanti rischi.
adesso in tv e nei giornali arriveranno i soliti moralismi sui diritti delle donne e su questi uomini violenti del giorno d'oggi...

vorrei bruciarli tutti vivi
Più diritto alle donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Dal vostro ministro preferito Mara XOXO!!!
Ciao è qui che si giustifica la violenza sulle donne perchè provocano?
se non fosse uscita della cucina non sarebbe successo
Sinceramente mi sembra che sia la donna che, nel video, stuzzichi e dia pure qualche ceffone al tipo che reagisce poi con un pugno.

Credo che cose come queste avvengano tutti i giorni anche senza che qualcuno finisca all'ospedale.

Ps io sono un bastardissimo attaccabrighe e odio la gente che mi supera se sono in fila


Comunque se riuscite a staccare gli occhi dal culo noterete che le spalle le ha, quella se vuole un cartone come si deve lo tira eccome


Ancora no, ripassa verso pagina 11.



il massimo che può tirarti come cartone è questo


btw io vedendo il video avrei pensato più a un: il tipo fa qualche complimento di troppo, la tizia si fa girare e per farsi rispettare va a dirgliene 4, vola qualche parola e questo spem l'abbatte come un cipresso.
se la storia è quella raccontata, ovvero che si era attaccata come na cozza a rompergli il cazzo e a inseguirlo e minacciarlo..beh...un po' se l'e' cercata...ha avuto probabilmente sfiga il nerd a colpirla bene e a farle poi battere la testa...anche se in situazioni del genere meglio filare dritto e far finta di nulla che alla fine ci si mette nulla dal passare dalla ragione al torto.
ora lui è il carnefice e lei la povra rumena venuta in itaglia a guadagnarsi il pane onestamente e uccisa dalla violenza antisemita dei gggiovani d'oggi senza valore e sanza dio.


ciao, sei tu che porgi l'altra guancia?


Ciao, sei tu che equipari la violenza verbale alla violenza fisica?
ciao, sei tu che equipari la violenza verbale con un ceffone?
ciao, sei tu che porgi l'altra guancia?