aggredita in metro: video



La tizia è un'infermiera, quindi non credo che quello che dici tu c'entri qualcosa.


Secondo me c'entra di più il fatto che è molto inusuale trovare una persona stesa a terra da sola in un luogo affollato. Infatti, dopo che la prima persona si ferma le altre iniziano ad avvicinarsi...
ecco qua ho trovato il video

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2010/04/24/new_york_barbone_eroe_muore_tra_indifferenza_dei_passanti.html

questo secondo me è peggiore di quello che ha postato il thread starter

spero che sia in un posto migliore ora di quella merda
si vede chiaramente che lei reagisce ad un movimento brusco dell'aggressore. Che le abbia sputato, fatto una finta o altro poco importa, difficile dire che ha cominciato lei.
p.s. lui sta già dai caramba, perchè infatti come si vede anche dal video viene costretto a rimanere.

dicevate dell'indiffenza?


@ Nephren
cmq si vede che lei stava li a dirgli chissà cosa.. mi sembra il caso che prima di dar fede ai giornalisti e soprattutto ai giornalisti femmina che scrivono di altre femmine, sia il caso di valutare bene.

Ma il dato di fatto che confuta l'articolo è:
non c'è stata indifferenza.


porco cazzo.... ed è subito fail...

non avevo notato sta cosa, stamattina in radio hanno dato diverse volte la notizia nella versione con cui l'ho posta... guardando il video ho fatto attenzione alle reazioni della gente per la donna a terra, non mi ero accorto che il tipo viene fermato... poi a un certo punto sparisce dietro la colonna e addirittura si vede che l'uomo che l'ha fermato lo fa avvicinare alla donna a terra


e sì che il video l'ho guardato due volte prima di postare...


Massì probabilmente la rumena l'ha caricato di maleparole. Però non puoi prendere a cazzotti in faccia tutte le femmine che ti dicono stronzo, o no?


*

nel momento in cui avviene lo scontro non c'è nessuno nelle vicinanze, era anche facile scambiarla per una fattona in trip
Come sempre, capisco chi sul momento non si immischia, ma una volta girato l'angolo non chiamare il 112 è da criminali.
Potrei tirare in ballo una mia esperienza, dove l'aggredito sono io: un pazzo 50enne con mani da muratore mi ha preso a schiaffoni e cazzotti cosi dal nulla mentre stavo leggendo il tabellone delle partenze. In pieno giorno, con quintali di persone che andavano a Viareggio per il carnevale e INUTILI sono stati i miei richiami di aiuto mentre tenevo lontano il tizio.
Ripensandoci è stata buffa la situazione perchè sto qua mi urlava "minghia ci stai a fare chi, vai scuola, a scuola devi anda!" mentre palesava di tirare fuori un coltello dalla giacca ed io che lo prendevo a calci perchè sto tizio era un fulmine con le mani
aggiornamento

Il ragazzo - prosegue -, avuto il diverbio con la donna al tabacchi sito nelle vicinanze della metropolitana, si era allontanato ritenendo chiusa la vicenda.
In realta' la donna, una volta fuori dal tabacchi, ha iniziato a insultarlo e minacciarlo" di sbatterlo a terra e fracassargli la testa. "La ragazza continuava a inseguirlo e avvertendolo con frasi del tipo 'con noi rumeni non si scherza' e avvicinandosi ha provocato la reazione del ragazzo impaurito dalle minacce della donna anche perche' pensava che cacciasse qualche arma dalla borsa". L'avvocato Gallo ha sottolineato, inoltre, che l'episodio e' accaduto venerdi' scorso e non ieri. E' stato il gip Sandro Di Lorenzo a concedere i domiciliari al 20enne. Lesioni volontarie gravi e' il reato ipotizzato dal pm di turno Antonio Calaresu. (AGI) .



inb4 era indifferenza urbana ora è lock
se guardate il mio postato sopra si può evitare il lock
molto imporante sapere chi ha iniziato in quesi casi
peggio dell'asilo
ma più che altro il ragazzo può dire quel che vuole, visto che l'aggredita è in terapia intensiva


me è sicuro che lui le ha tirato un cazzottone. però per capire la dinamica bisogna guradare tutto il resto... ripeto, ho failato e sto caso in effetti non c'entra con quello che volevo dire, il link di korbin è più indicativo...
denunciato un passante:
ma aveva l'appuntamento per chemioterapia.
FAIL.


boh, presumo che la lite iniziata dal tabacchino abbia dei testimoni (almeno il tabacchino.. e poi si vede nel video che lui tira dritto ed è lei che gli va appresso

io il thread l'ho aperto perchè mi aembrava in effetti che un bel po' di gente se ne sia sbattuta... ma dopo averlo riguardato altre cinque o sei volte sono convinto del contrario...

ripeto, il link di korbin e più azzeccato
diciamo che le donne oggi come oggi si sentono un po troppo fenomene,e pensano di trattare gli uomini come i cani,poi ovviamente 1 dovrebbe fare il signore e fregarsene,ma non tutti sono uguali!c'è il solito 50 e 50 di colpa,lui ha iniziato e lei ha risposto!sul fatto di fermarsi,se ne sentono tante che la gente tende a starne fuori,a maggior ragione se si tratta di stranieri,che purtroppo imho si fanno spesso riconoscere in malo modo
ahah poi le donne le senti in giro che fanno le bone "si perchè se lo prendo lo ammazzo" ecc ecc...fanno le minacciose....poi si vede come va a finire, basta un destro e le stendi


Queste le seto pure io spesso, ma vabbè è piuttosto ovvio che se tra uomo e donna c'è parità a livello intellettuale (quasi sempre ), a livello fisico a parte qualche caso, non c'è storia.
Comunque come sempre se alzi le mani e vinci c'è il problema che poi passi per carnefice.
Insegno difesa personale per donne alla modica cifra di 30 euro all'ora.
Lezioni private e maestro competente!!!!11oneone