Age of Conan





cosa che all'utente medio non darebbero fastidio , ma ti fanno smadonnare e desistere nel giocare sta porcata
domani arriva

Age Of Conan: Unchained

diventa free 2 play
zomg free2play?
f2p? state scherzando?


Si diventa free to play.

Ma tanto ora pure WoW diventa f2p fino al livello 20 quindi questi merdagiochi non li caga nessuno
bene bene, solo che l unico cazzo che io non ho l esp. mo tocca patchare tutto il santissimo client cmq da quando diventa f2p?


Wow se diventasse f2p con shop integrato probabilmente macinerebbe il doppio di soldi che macina ora.
1000gold --> 2.50e da shop
Pezzo equip che droppa nel dongio X con percentuale irrisoria? 5e
Mount stranerd? 10e
Per tutto il resto c'e' postepay
aspetta che libero 50 gb per l'installer + installazione di AoC :isisi:


Tanto quando saranno li li per far uscire il loro nuovo gioco, i signori della Blizzard faranno sicuramente qualcosa di molto molto simile imho
fail dal primo all'ultimo giorno.


La mount stranerd la puoi già comprare dallo shop della Blizzard e di Euro ne costa 20, non 10


Certe cose sono già così ma comunque non ha senso.
Il modello migliore è quello di lotro.


Alcune cose chiave acquistabili per singolo PG, altre per account, altre a tempo.

Es. Riding skill acquistabile per singolo pg o vai a piedi.
Es. Accesso slot per mettere in asta ad account
Es. Accesso a zone nuove di raiding/dungeon/pvp ad account
Es. Accesso completo a tutto per tot. tempo
Es. Gozilioni di cazzate che fanno solo fashion

E metti un account in status "vip" a chi magari ha tutte le espansioni di WoW dalla data X (chessò la data di uscita dell'ultima espansione).

E' così che ci fai i soldi sul serio, alla Turbine l'hanno capito imho.
Sicuramente alla blizzard non sono meno svegli su questo fronte.

Dare direttamente ITEM per soldi reali, o GOLD per soldi reali non ha senso. Oltre ad andare contro la loro stessa EULA. Ne guadagni molto di più se vendi "contenuti" che ti permettono di arrivare a quello che vuoi avere giocando.

Più tempo giochi più ti scimmi di qualcosa. E' la community che fa girare il denaro. Non il singolo utente.


oggi
io ora installo btw
un girettino me lo faccio anche io...mi sà che mi conviene rerollare da zero perchè non mi ricordo piu una cippa di nulla
Un giro vorrei rifarmelo pure io. Se ricordo l'account

Ci si vede online tra qualche mese, appena ho finito di scaricare
finito adesso di scaricare e posso loggare anche il bear shaman
ma i siege son mai riusciti a farli funzionare?

e poi che altro han fatto per il pvp?
uh è arrivato il momento in cui proverò per la prima volta in vita mia sto gioco
Sì ma la Blizzard ha già messo in vendita pet e il pony stellare, e c'ha fatto i miliardi. Han sempre dichiarato che non venderanno mai vantaggi reali per soldi veri, e per questo ringrazio iddio

Cmq age of conan è carino