Age of Conan

a nessuno da un problema con msvcp100.dll?
se volessi un caster, cosa consigliate? prettamente dps e pvp, se ogni tanto si tira na cura schifo non mi fa ma non è essenziale.
che server per gli ita?
Ci rifarò un giro quando diventerà free, anche se con guild wars 2 e The Old repubblic che sbirciano dalla fessurina come il miglior alvaro vitali sarà dura
è free da oggi
:O mm in download
boh leggendo non mi pare per nulla free
mi pare la solita minchiata dove dicono free ma senza pagare NON HAI il gioco completo

quindi che cazzo di senso ha?
giusto per farmare e livellare, sai che figata


è esattamente il contrario (cioè è più un healer che fa anche dps), ma a me era piaciuto molto il Tempest of Set, e io normalmente detesto gli healer. Se no mi sa che devi buttarti sul demonologist o xotli


infatti se vuoi il gioco completo devi sottoscrivere l'abbonamento PREMIUN che è la stessa cosa del canone mensile.
i FREE hanno 2 slot possono expare fino a liv 80 e STOP
in pratica ti fai un pg per farti solo le quest

bella cazzata
Scusate ragazzi, sono completamente a digiuno di AoC ma, avendomi sempre incuriosito sin dai primordi (ed essendo io un grande estimatore della saga di Howard, di cui possiedo anche un vecchio - e mi dicono valuable - cofanetto di Editrice Nord dedicato al nostro cimmero), vi chiedo: il free2play, nelle classi disponibili, ha anche un tank?
Se più di uno, quale combinazione di razza/classe consigliate?

Infine: si expa decentemente anche con un personaggio votato al tanking o diventa di una lentezza estenuante?

Grazie!

P.S. vi prego ... ditemi che il client da scaricare non è colossale come temo


inzia a preoccuparti e spera di avere una connessione abb. veloce
non ti consiglio di leggere il forum ufficiale perchè ci sono le note di chi lo ha scaricato ...

auguri

cmq sempre sul forum se mastichi l'anglofono ci sono tutte le tue risposte.
il launcher permette di scaricare:
le prima 5 ore di gioco
i primi 20-40-60 livelli, quindi ci metti quanto vuoi



Cerca di capire la ratio di un simile prodotto.
Lo scopo non è regalarti il gioco, come mi sembra tu stia pensando.
Lo scopo è fartelo provare in modo esteso e con limitazioni tutto sommato risibili, affinchè tu possa capire se fa al caso tuo o meno.
Successivamente, a te la decisione: hai trovato una gilda con cui ti diverti, il gameplay fa al caso tuo e l'ambientazione è quella che ritrovi nei tuoi sogni più barbarici e primitivi? Bene, diventi un utente Premium perchè hai scoperto un gioco che ti piace.
Hai poco tempo (come me) e non vuoi impegnarti in un canone che non sfrutteresti, ma contemporaneamente non disdegni di giocarci? Ti compri qualche "pezzetto" nello store.

Infine, non ti è piaciuto dopo che lo hai testato un mese o più completamente gratis? Lo disinstalli e non hai speso un euro.

Che vuoi di più? Che la gente lavori gratis per te?


Ho Fastweb e l'inglese lo preferisco all'ita sia nei giochi che nei libri
Direi che soddisfo i requisiti

Appena rincaso metto a scaricare il client e spero che per cena abbia finito: un venerdì sera a sfondarmi tra cimmeri mentre mia moglie è fuori è quello che più desidero oggi

si ma è una cazzata lo stesso, se io voglio provare il bear shaman non posso farlo perchè devopagare... ma baffanculo funcom


permettimi ma non dare la possibilita di provare tutte le classi a me sembra un cazzata.
devo pagare per provarle.....ergo...una cazzata
Dai ragà, un minimo di buon senso però.
Provi IL GIOCO nel suo complesso. Tocchi con mano l'ambientazione, l'appeal cosmetico, il gameplay (fatto di pvp, pve, alberi delle skill e chi più ne ha più ne metta) e via dicendo.

Un'idea del gioco non solo te la fai, ma te la costruisci ben bene: di fatto hai il gioco completo nelle tue mani per un tempo indefinito.
Se poi non c'è *proprio* quella cazzo di classe che volevi provare, amen. Ce ne sono altre, allo stesso modo esplicative del gioco.
Lo scopo non è quello di darti un prodotto gratis, ma di consentirti di capire se ti piace o meno senza spendere un euro. E mi sembra che l'obiettivo venga centrato.

Siete proprio dei fottuti nerd incontentaBBBili
si ma che senso ha farmi arrivare magari all 80 con una clasee si merda che manco voglio giocare, invece che farle giocare tutte ed accaparrarsi qualche player in più? a sto punto meglio che manco mi ci fai arrivare all 80 ma mi fai giocare e provare tutte le classi
Ma per quelli che aveva già un account con magari qualche pg che ora risultano "bloccati" causa free2play? Come funziona la cosa?
che se non pagano non giocano a quei pg, anche se restano nell'account.
Vabbè facepalm