Age of Conan

So che c'è il forum dedicato, ma visto che li mi sembrano tutti eccessivamente "addicted", volevo sapere quanti e chi di Allgamez sta giocando.

Io son 2 giorni e mi ritrovo su server Wildsoul.

Devo dire che a differenza di WoW questo aoc mi sta prendendo bene, forse supererò lo scoglio dei 15 gg
quando mi arriva comincio, assieme a bocte
Io gli darò un'occhiata appena mi passano una chiave di prova .
vorrei provarlo ma non ho un pc decente.


*
anche qui il pc non ce la fa
need pc nuovo
direi che bisogna aspettare almeno un paio di mesi per vedere dei giudizi critici a riguardo, anche perchè tutti dicono che ora è una beta a pagamento. se se ne parlerà bene a settembre, mi faccio il pc nuovo e lo provo. altrimenti mi faccio il pc nuovo e gioco ad altre perle che mi sono perso finora causa pc scrauso.
io non ve lo consiglio. l'ho messo a istalare alle 1020 e ancora non ha finito
io non ho fretta. Lo proverò dopo aver preso il pc nuovo.
io ci gioco, mi son fatto 4 pg al lvl 15 prima di scegliere l'herald of xotli.

Il giudizio e' molto positivo, ma ancora non si puo trarre alcuna conclusione. Il fulcro del gioco infatti sono le guerre tra le gilde, gli assedi. Ancora la strada e' lunga.

Per quanto riguarda la beta a pagamento c'e' da dire che effettivamente tante cose sono da sistemare ma e' anche vero esce quasi una patch ogni 2 giorni.. tipo quella di ieri che ha sistemato finalmente la chat. Penso che per agosto il tutto dovrebbe assestarsi
giusto quello che dice kougar.

Bisogna aspettare un po' di tempo e vedere come sara' l'endgame.

io a Wow son riuscito a fare 10 livelli poi l'ho buttato nel cesso... AoC mi sembra molto piu' scorrevole ma moooolto piu' pesante la mia 7800gt ha le ore contate


ancora no
ti sta bene, non finirai di installarlo finchè non mi sarà arrivato


alla faccia dell'endgame

vorrei far notare come 1 mese di abbonamento costi 15 dollari in america, 20 dollari in gran bretagna o 23,5 (20 se NON si è stati dell'UE) dollari in europa:
http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/30/i-prezzi-degli-abbonamenti/#more-675

si può giocare in america/europa pagando l'abbonamento americano?
Beh WoW ha un endgame già al livello 20 .
A parte accumulare equipaggiamento sempre più spinto non fai. Ti diverti con le classi che ti piacciono fino al livello 40, poi il resto sono quest svendute. Dal 50 al 60 si vede lontano un miglio che avevano finito la voglia e la fantasia di fare quest divertenti.
Parlo di pre-tbc, poi con la tbc le quest davvero divertenti si contano sulle dita di una mano con 3 dita monche.

Sto AoC mi ispira sempre di più. Se c'è un pvp serio senza l'istant frag di Ultima Online allora c'è da divertirsi. Se ti sega un alleato e ti ruba tutto allora no, se lo tengano .



in poche parole si, è come DAOC ma i siege saranno solatnto da 96 persone


°