Age of Conan



quindi c'è la solita conversione 15$ == 15€?
comprate le timecard da un sito estero con moneta $ e risolvete il problema.


si può? in tal caso l'abbonamento mensile costa "poco" e la faccenda diventa ancora più interessante. link a sito che fa una cosa del genere e questione chiusa.


Sì, e come te la fai mandare, per fax?
Ah a parte che come per WoW i gestori di AoC non sono mongoli, ergo le "prepaid game card" che compri negli Stati Uniti valgono per server US e quelle europee solo per i server EU.
Sempre che abbiano cominciato con questa distinzione al momento.


esistono siti che ti mandano direttamente il codice...
li uso sempre per pagarmi EvE online a prezzi molto bassi. ^^



edit: beh credo di si, cmq basta che il sito lo specifichi e via.

[ot] quanto paghi per eve?[/ot]
l'ultima volta che ho pagato, erano 9.40€ per un taglio da 30g, ma sembra che la CCP voglia togliere i tagli da 30 e 90 per mettere l'unico formato da 60g... -.-'
ormai sono autosufficiente e posso pagarmi il gioco coi miei pg. ^^
Sì ma il pagamento? Tramite Paypal?
con eve uso siti abilitati con paypal, però credo sia ancora presto per AoC... magari trovate qualcuno che ve la vende su ebay (all'inizio le prendevo li) però direi di aspettare qualcosa di concreto.
Ci sto giocando, per ora molto divertente sto nella fase: "ancora 5 min e stacco" e poi ci sto un altra ora...il livellamento per ora è molto veloce, però alla fine quello che conta è il gioco all'80, spero davvero che ci sarà un ottimo end game PvP, è la cosa che mi interessa di piu
scusate ma sono l'unico a milano che non ne trova UNA copia che è una da nessuna parte? non che sia andato a ruba eh, alla fnac, alla ricordi e alle messaggerie non c'è proprio mai stato

io a roma uguale...

ieri guardo gamestop sul web e vedo pallino verde in un negozio a 2 passi da me, prendo e corro li urlando al commesso "CE LO AVETE AGE OF CONAN?" "eh? mai arrivato qua.".

oggi è rosso.


io l'ho trovato da euronics a livorno ovviamente dopo aver girato un pò i vari gamestop/mediaword/trony ecc ecc


ne vendono una copia a negozio


No, stesso problema. Play.com vende soltanto ai sudditi di Sua Maestà e il negozio più vicino che ho è a Portogruaro altrimenti devo aspettare di tornare in città universitaria a Trieste e andare a vedere il solito centro commerciale di merda .


guarda a Roma al dayone ai due mediaworld zona Tor Vergata (c'è anche un gamestop nelle vicinanze, sono tutti e 3 vicini, nel raggio di 1km ) c'erano un fracco di copie e secondo me ce ne sono ancora


solo la collectors. la normal viene spedita ovunque (mi pare), anche se c'è il problema che sono out of stock e sembra che ci mettano molto a spedirlo..


sai che abito li vicino?
purtroppo al dayone non avevo ancora potuto testarlo su sto pc... quando l'ho provato qualche giorno dopo con un account di un amico, era gia sold out ovunque.

mo forse l'ho trovato con agganci volanti a gente sparsa in tutto il mondo.


No ho appena controllato, spediscono solo in UK. Sia collector che normale.