Age of Conan


Veramente lo spediscono.
Cioè a me lo spediscono, ma avendolo di già mi pare stupido aspettare che mi confermino la spedizione
Allora anche quelli di play.com mi odiano. Quando lo metto nel carrello con il mio indirizzo mi dice "questo prodotto può essere spedito solo nel Regno Unito".
ma hai messo il pagamento in euro?


nel forum di age of conan erano suscitati li stessi problemi, alcuni avevano confermato l'ordine, altri no per lo questo problema.

cmq ora è out of stock li.


Eh beh sì.

Spetta mò mi hai messo la pulce nell'orecchio.


Ah ecco, complice monitor troppo distante e click insufficiente credevo di aver messo € invece di £.

La collector edition costa uno sproposito. 130 euro. Contro i 69 (che bel numero) nei negozi in italia.


io pure abito a cinecittà, ma l'unico dove l'ho trovato è pulsar in via magna grecia.
epic gravedigging!


http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=publish.show&template=content&func_id=3310&sort=PRIORITY&table=CONTENT

il gioco va f2p in estate. con le dovute limitazioni a chi non paga:

http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=publish.show&template=content&func_id=3308&table=CONTENT
vedremo come sarà
Io credo che un giro me lo farò.

Fosse anche solo per andare su un server pvp e fare random PK su quelli che vogliono questare .
solita inculata feature a pagamento ... account premium111one111 ; fallissero sti barboni

come tutti i giochi Freetoplay

Nessuno lavora gratuitamente per fortuna.


gw compri la scatola e giochi , sti falliti ancora non hanno capito che non riporteranno in auge un gioco con ste cagate ... , avrei preferito sborsare 50 euri e stop ... che ste cagate free e premium



Infatti, devi comprare 4 scatole che alla release costavano 50€ l'una
+itemshop ecc... conosco gente che in 4 anni ha speso molto di più su gw che in un gioco p2p


bella cazzata che costavano 50 euro ... costavano sui 35 40 ... una scatola all'anno se volevi fare il mega nerd ... ( che poi si svalutavano subito nel giro di 2 mesi scendevano di un botto ) , l'item shop e' per le cagate tipo vestiti pet ecc ... ( le stesse cose che vende pure la blizzard )

cmq il punto non e' quello ... ste cazzate che dicono " tutto freeeeeeeeeee1111one " e poi col cazzo che e' tutto free mi fan girare i coglioni e poi sono cazzate tanto ormai il gioco e' una merda ci son rimasti 4 stronzi sopra a sto punto meglio chiudere baracca che continuare a fare i coglioni
mai speso un cent oltre quelli sborsati sulla scatola per gw
Questi giochi riescono a vivere proprio perchè c'è gente che spende taqntissimo in itemashop, non di certo per quellli che non spendono niente.
Cmq boh,a Bolzano non ci stava nessuna scatola a 35-40€
Il problema poi non era "lo compro subito perchè sono nerd", se non lo compravi subito non facevi niente visto che tutta la tua gilda appena usciva una espansione giocava solo a quella fino a finirla completamente
Ah, ops, beh, parklo sempre di gente che gioca a GW solo per il PvE e non ha mai toccato il pvp eh


vabbe' gw per il pve e' come se comprasi wow per fare pvp


C'è un sacco di gente che gioca a gw per il pve
basta andare nei distretti americani o francesi a cercare gruppo, è sempre pieno ovunque. Forse online c'è più gente che gioca in PvE che per fare PvP.

Un esempio: Prova ad entrare nel tutorial di prophecy e cambia fra i vari distretti, in certi distretti potrai vedere 100+ persone in città, credi che giocano per fare pvp?


ai tempi d'oro si giocava duro pvp od almeno cosi' sentivo la gente
manco gratis AOC.
Un fail è un fail.