Age of Conan



Turbine con LOTRO c'è riuscita.

Io all'inizio ero scimmiatissimo, sembrava persino che avessero trattato con un occho di riguardo l'ambientazione fantastica di Howard.
Poi mi sono svegliato ed è cominciato l'incubo.


senza parlare di DDO che era un gioco morto, non facevano un aggiornamento da più di un anno. Provate ad entrarci ora, è stra colmo di gente


Immagino le basi che hai per dire che ci son rimasti 4 stronzi e che è meglio chiudere baracca.
Se ci sono software house che puntano al f2p evidentemente c'è la possibilità che renda.

Ad ogni modo io ricordo fosse f2p da mesi, sbaglio?
No, c'è solo una trial ma non puoi uscire dalla isola iniziale.


CMq il F2P di AoC ti permetterà di giocare tutto il gioco senza problemi, l'unica cosa sono i dungeon finali e i siege (che sono abbastanza flosci)
io VOGLIO ed esigo warhammer online f2p, e no, i primi 10 lvl timefree non mi basatano.
sono sempre stato scimmiato da quel gioco e voglio provarlo decentemente.
non servirà per il semplice fatto che è proprio il gioco a non funzionare e per quello non c'è f2p che tenga
lo so, per quello non gli do manco 5 € per una key con un mese già incluso, però voglio togliermi lo sfizio


C'è da dire che con GW2 avremo un qualche itemshop, ovviamente sempre e solo per quel che riguarda l'estetica.


e infatti faranno una caterva di soldi.


fusta non fare il barbone ... cmq ricordo che appena usci aoc nel giro di 2 mesi regalavano tutto nei gaymestop ... tipo le card da 2 mesi a 2 euro il gioco a 0.99

cmq contenti voi di una politica di merda , che alimenta giochi di merda , per me son cazzate stiamo alla strenua di farmville su fb anzi pure peggio

La differenza sta tra un gioco che è gratis di base e che ti vende solo cose estetiche o comunque non indispensabili (che non danno un vantaggio nel gameplay) e un gioco che è gratis di base ma ti costringe a pagare se vuoi avere accesso a tutti i livelli, o a tutte le zone, o all'equip migliore.
Non so in che categoria ricadrà AoC però.


Molto probabile, e il tutto senza danneggiare in alcun modo il gameplay.

Epic Win


mhm... sbagliato, anche GW ti costringe a pagare per avere accesso a tutte le zone, non dovevi pagare al mese ma ogni 6-8 mesi usciva una nuova espansione e qui a bolzano girava intorno a 40-50€ la versione normale ed eri obbligato a comprarla se giocavi dal day one se no non combinavi niente
Nel caso di GW sono comunque giochi diversi che compri (anche se è vero che devi avere tutti i giochi se vuoi essere competitivo nel pvp, per la questione delle skill). E anche se non compri tutte le campagne di GW, hai comunque sempre accesso all'equip con le stat migliori.
Comunque non è quello il discorso. Il discorso è che lo shop di GW non ti vende items o features che ti danno un vantaggio rispetto agli altri giocatori.


se vabbe' uscivano una volta al'anno e cmq c'era gente che ha comprato per dire solo 2 espansioni perche' non gli fregava niente delle abilita' / classi nuove

aoc ricadra' nel free con pesanti limitazionie se paghi hai accesso a tutto


nel 2008, alla release Nel frattempo le cose sono un "attimino" cambiate

Ora è un ottimo theme park, per i miei gusti è molto migliore degli altri theme park presenti al momento sul mercato.


Io consiglio di provarlo, specialmente a quelli che non lo hanno fatto, non fatevi "terrorizzare" da quelli che urlano "aoc fail" perchè dalla release disastrosa si è voltata propio pagina.


io ci ho giocato tipo l'anno scorso ... mi e' sembrato molto " meh "

é cambiato molto in un anno

Confermo che è un ottimo themepark anche se non giocherei mai più ad un themepark in vita mia


themepark nel senso che fai quel cazzo che ti pare ma senza un senso ??? ecco quel tipo di giochi mi danno propio al cazzo