Age of Conan

Ora stavo gruppando con Chardros... ci leggiamo in chat ma non ci vediamo in gioco.
The fuck?
Ma possibile che 'sto gioco sia stato programmato da delle scimmie bonobo?

Devi andare nella sua stessa istanza... cambi istanza da un pusante in alto a destra.

Ogni zona è divisa in istanze, quando una ha X giocatori se ne crea in automatica una istanza nuova.
i commenti di fuz


" hanno fixato tutto e' un giocone111one111 "
Deve solamente prenderci la mano


Ah... avevo risolto andando nella sessione in notturna e tornando in quella diurna

In party diventa MOLTO più confusionario, rabbrividisco pensando a cosa possa esser fare un'instance con un full party.

passando da una istanza all'altra sarai entrato per caso nella istanza di fuz
Si infatti, siam rimasti grupati per vedere se poi mi portava in quella del leader.
Però cazzo, ingegnarsi ste robe per poter giocare insieme è una cagata pazzesca

c'è un pulsante per entrare nella istanza del leader. cmq una volta in party sareste sempre nella stessa istanza. non venite sparsi in giro.
Stiamo dicendo la stessa cosa
Tral'altro io ho provato qualche volta a gruppare, specificando i livelli del gruppo da 10 a 15, ma mi becco sempre degli 80 e non so perchè
stanotte provo anche questo, su che server state?
io c'ho 3 personaggi all'80 che feci quando usci ed si poteva maxare il livello in 10 giorni


non ti fare del male

quanti exploit usavi per maxare in 10 giorni?
La sens mi sta facendo impazzire di rabbia.


C'è un modo per creare delle macro? Necessito PER LO MENO del /follow sul tasto A.
Ma non puoi abbassarla dal mouse la sensibilità?
macro per il follow? Ma fate camminate lunghe ore e ore che non riesci a cliccare "W"
Semmai la E...
Non uso quasi mai il tasto per camminare in avanti nei mmorpg, uso sempre l'autorun o il follow.

Giuro, questo AoC sembra programmato apposta per fare incazzare me.


nella zona di cui non ricordo il nome c'era delle tende. Si portava i personaggi all'11cesimo livello li sopra le tende e si gruppava con gli amici di gilda che dovevano maxare uno o due livelli per l'80. Loro menavano sotto e noi sicuri sopra a expare immobili. Nel giro di un giornata si faceva 10 15 livelli

ah si, mi ricordo, ma in poche parole te non giocavi per 10 giorni, bel divertimento visto che il divertimento stava proprio nel livellare
esatto ma il pg principale l'avevo livellato nel modo giusto. Sono gli altri 2 che per far prima si faceva cosi.. quando usci' l'endgame non c'era di conseguenza si cazzeggiava cosi