Age of Conan




1) Difficoltà nel gruppare dipende dal server e gilda in cui ti trovavi...ora sono stati mergiati i server, su CROM PVE penso che oramai trovare pugs per instanze 80 sia facilissimo... Trovarsi una gilda però è sempre l'opzione migliore.

I tier 1 e 2 sono tutti puggabili e easy mode perchè oramai sono poca roba.
T3 e T4 sono un altra cosa.



2) Il PvP instanziato è quello che è, se non piace non piace...

BORI non si fà più, aveva sprazzi di pvp ma il più delle volte era un farming insensato per nerd incalliti (e lo dice uno che ha farmato a bori un bel pò ), hanno messo il gear preso dai minigames ora dopo le giuste lamentele della community, che non richiede nemmeno pvp 10 e la differenza tra i due set è meno di un 5%.


3) Il crafting è la merda

4) Hanno revampato l'intero sistema di fazioni e questing in khitai, sono ancora delle dailies. Però in una settimana io ho cappato le fazioni che mi servivano e ti prendi facile facile equip ottimo per iniziare a giocare, e tutto questo in solo. Infatti questo è un dei pochi theme park dove puoi fare qualcosa anche in solo, tra questing per fazioni e instanze apposite per un player.

5) Cè il nuovo engine Dreamworld da poco tempo... Io gioco ad AoC con un portatile dell'anteguerra. ^^"

Anche se è vero, appena uscita l'espansione e quando ancora non c'era Dreamworld era tutto un loading time, e le prestazione in khitai erano ba bestemmioni aoe.

6) Aimhè di bug ed exploit gli mmo sono pieni. Al momento non conosco exploit gravi in instanze...in passato ne ho visto di crotte e di crude però. Purtroppo alla funcom sono sempre stati dei ricottari, stanno mettendo la testa a posto.
Grazie per il tweak, a sto punto andrò sul server pvp anche se a me non interessa granchè. Fuz tu che fai cambi server o per ora resti li? Nel caso di contatto.


Attenzione che sul server PvP le gankate sono all'ordine del giorno (però sinceramente non sò come sia la situazione ai livelli bassi)
io m isono fatto una stygian herald di qualcosa


Boh posso anche sopportarle a patto che non si esageri, ma da quello che ho capito la maggior parte della gente è sul pvp, o sbaglio?
edit: ah a proposito, stavo pensando di farmi un healer, c'è qualche classe in particolare che non renda il giocarla uber noioso ai primi livelli? Insomma priest o tempest of set?


Herald of Xotli

http://images.wikia.com/aoc/images/0/05/Hoxdemonform.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3356/3409490153_ca184443bc_o.jpg
(da notare il bug visivo dell'arma impugnata dell'hox, che credo e spero abbiano fixato)




Non posso assicurarti che su FURY non si esageri... no anche se fury ora è popolatissimo, crom (pve) dovrebbe avere più gente.

Non ti sò dire molto di preti...il TOS e il POM sono due casters, se tu sei nuovo io ti consiglio il Bear shaman che è un curatore melee, cosi puoi farti il tuo healer e allo stesso tempo divertirti con il combat melee di AoC che è uno dei punti di forza del gioco, il TOS e il POM sono classici casters targetta e usa spell.

Tieni presente che in AoC gli healers non sono healbot e sono alquanto atipici. I curatori su AoC menano, fanno CC, debuffano e tengono up le curette. Non esiste il concetto di healbotting tipico dei theme parks su AoC, per spiegarci, il fatto che per esempio in instanza un healer stà dietro e non fà altro che spammare cure sul tank/party. E le cure vanno mirate.

Il più popolato anche come italiani è quello PvE



cè anche da dire che anche se fury ha una nutrita community ita siamo tutti in gilde internazionali.

Su crom dovrebbe esserci una gilda italiana.


I melee non mi hanno mai appassionato granchè, e da quello che mi dici sembra interessante il concetto di healer su aoc, mi sa che proverò uno dei due caster a sto punto. Grazie per le info, alla fine proverò il server pve direi.


*

Ho un'HoX a lvl 25 tipo, vorrei rimetterci le mani
non si sa ancora la data precisa, più o meno quando esce il film in america.
ma perche' ce' pure un film ?

cmq il combat melee poteva essere figo come idea ma poi in realta' e' stata una mezza porcata ... hanno fixato bene ???


fino a quando non levano il comboskipping sara una merda, sono due anni che dicono che devono fixare


Bene, non si può rimappare il mouse.
E non si può nemmeno settare la sensitivity.

Il gioco è andato malissimo, stupore!

Devono morire gonfi, maledetti incapaci.
figa ma tutti i nomi possibili sono già stati presi


La trovo altamente irritante sta cosa.


Hai visto il meglio che il gioco offre allora.



Va a gusti. Io l'ho trovato veramente fastidioso dopo 40 livelli. Loggavo solo perché volevo finire il mese pagato ma avevo i conati di vomito ogni volta.

La chat non so se l'hanno sistemata. Finchè ricordo io era idromerda(tm)


Io col tasto 3 del mouse (per capirci quello per tornare indietro nel browser) riesco a usare l'autorun senza aver mappato nulla, magari prova se ce l'hai anche tu.
Il doppio click sul pollice è l'autorun da me.
Ed essendo abituato su qualsiasi mmorpg o affini che ho l'autorun sul centrale, la cosa è assai fastidiosa.
Della sens poi non ne parliamo.

Trovo incredibile che in (se non sbaglio) 3 anni che è fuori non abbiano mai fixato quest'abominio.
Meritano di morire poveri.
Si è una cazzata immane, su questo non c'è dubbio.