Age of Conan

avevo un warrior tank al livello 60/70 non ricordo, nonostante i limiti e i grossissimi bug mi piaceva giocarci per via dell'ambientazione, più "vera" di molti altri mmo e per quanto mi riguarda più immersiva

certo che in instance vedere l'healer che tankava senza problemi da inizio alla fine non era proprio il massimo (questa cosa mi è rimasta impressa ma ce ne sono altre ancora più clamorose), quasi quasi

il gioco lo ho, il pg non devo nemmeno livellarlo, quasi quasi appena


Gruppare per una dungeon 6-man è una impresa dato che non si trova mai healer o tank. I dungeon almeno del tier 1 quando giocavo io erano scandalosamente facili, del tier 2 poco poco piu difficili ma si puggavano easy cmq, il tier 3 era tipo impossibile.

Il pvp era la merda solo due tipologie di mini e un farming assurdo ai bori dove in pratica il gioco consiste nel raccogliere erbe e rocce e sacrificarle per ottenere punti per salire di lvl pvp e token con cui comprare equip pvp, mai vista una cosa piu noiosa se metti in conto che dovevi farmare sta roba per giorni e giorni (di played). Inoltre la differnza di equip fra un livello 10 e un livello 4 pvp è disarmante in pratica ti passa la voglia di giocare dopo che viene shottato nel giro di due tre combo(skippate).

Il crafting è inutile e senza senso, molta gente non aveva manco le professioni trainate di riflesso l'economia del gioco è inesistente.

Le zone nuove a kithai fatte le prime quest diventano (esclusivamente) daily quest da fare e rifare per avere token e reputazione sempre con una lentezza che ti passa la voglia di farla, per farti un esempio ho giocato 3-4 mesi minimo 2-3 ore al giorno e non ho fatto manco un reputazione ad exalted.

Aggiungi numerosi crash e prestazioni ridicole, boh mi pare di aver detto tutto.

Edit: mi scordavo i bug e gli exploit, ti dico solo che una delle hero si poteva fare semplicemente facendo girare in tondo uno dei dps dopo qualche giro il boss non cambiava piu aggro e gli altri iniziavano col dps fino a quando non moriva.




fuz
Peccato, le premesse per un giocone ci sono
cmq io non gioco ad AoC da ottobre magari qualcosa è migliorato tipo hanno cambaito l'engine e mergiato i server per quanto ne so


Da quand'è che diventa f2p?
ma se scarico il client e creo un account, posso giocare fino al lvl 20 e poi continuare quando sarà free?

si


c'erano pure 3 anni fa'
C'è un modo per assegnare l'autorun al tasto centrale del mouse?
bho lo sto riscaricando anche io dall'account status mi dice playable


E quindi?


e quindi se non e' venuto fuori il giocone allora non penso come possa venire fuori adesso
Sto scaricando anche io valà, però non ho capito NGI si trova su Fury pvp o Crom pve? Non fatemi joinare un server con brutta gente pizza pasta mandolino mamma mafia
Io ho joinato Set perchè, credo per via della trial, ci sono solo 3 server disponibili e Crom e Fury non sono tra questi.

Hanno fatto il merge pochi giorni fa


stai giocando con gli Yankee


Non devi riscaricare il client, ti basta cambiare un file...più tardi ti scrivo come fare che ora sono dal pc "sbagliato".

Oh hai ragione

Fuz, fai così

http://www.gamexploits.com/age-of-conan/guides/327-change-from-us-to-eu-client-or-back/


Ne sono consapevole ma nonostante tutto HA delle buone premesse.
A quanto dite sfociano in un fiume di merda, ma vabbè