Adozioni a distanza

Niente preti
di save the children c'è anche la lista dei desideri.

apocalypse, ho googlato un po' e mi sembra un'associazione seria e onesta, mettimi pure in lista .



ehm... capisco che le comunità religiose siano molto attive, e che spesso siano l'unica fonte di aiuto per le persone, però non mi piace molto l'idea di tirar su un villaggio di indottrinati.
senza offesa, eh.
Io sarei curioso di leggere un intervento di Fallout a proposito
visto che la carrà ci ha messo e ci mette la faccia, questi dovrebbero essere seri

http://www.educazionesviluppo.org/adozioni/adozioni-distanzaraffaella-carra.htm



L'importante è aiutare.

Non offendi me comunque, offendi chi aiuta per quei bambini. Lo fai dalla tua sedia, davanti al pc, ricorrendo a pregiudizi fondati su.... nulla?

In Ucraina, per esempio, dove ho adottato, sono ortodossi, tanto per esser chiari. E, tanto per abbattere i tuoi preconcetti, non si guarda all'indottrinamento cattolico, tanto che, sempre in Ucraina, se ne occupa un protestante:



In ogni caso ottima iniziativa, non volevo criticare la donazione, mi ero intromesso solo per indicare a te un ente che potesse darti garanzie che non avevi trovato.

Buon proseguimento!


non era per criticare, anzi ho detto che si sbattono per portare aiuto, e che spesso e volentieri sono gli unici a farlo.
e per questo li stimo e li rispetto.

però se vedo in home page pics della messa, di una chiesa, la colomba, i link "preghiera", "ecumenismo", "visita del papa", qualche dubbio sull'imparzialità religiosa dell'istruzione fornita mi viene.


Anche a me pare una cazzata dire niente preti, i rischi ci sono lo stesso preti o non preti
quali rischi ?
i rischi che i soldi versati, non vengano spesi per i motivi per i quali sono stati versati, ma per altro

D'altronde, a meno di non organizzare una spedizione annuale nei luoghi in oggetto, con un bel portafogli gonfio, e distribuire il soldo direttamente nelle mani dei bisognosi, la garanzia al 1000x1000 è difficile averla...

Sono d'accordo anche io, comunque, nel dirigersi verso associazioni non prettamente religiose.
Personalmente vorrei adottare qualcuno che tiri su i bambini senza dargli un indottrinamento religioso, proprio come farei io con mio figlio. Mi rendo conto che sarà dura trovare un'associazione del genere, comunque.


ma questo assolutamente.
non è che un'associazione laica sia più onesta di una religiosa, o viceversa.


e chi l'ha mai sostenuto?
Dico che, a mio parere ed in coerenza con le mie idee religiose, preferirei partecipare ad una raccolta fondi destinata ad associazioni non prettamente religiose.
Non ho parlato di disparità di onestà.


ti stavo dando ragione .
bene

sorry, sono un po' esagitata oggi...
non sei la sola, è un tratto comune oggi.
sarà il caldo .
Io ci sono
Confermo me e la mia ragazza
Trovare un'associazione che ci permetta di mantenere una qualche forma di contatto sarebbe il meglio, almeno per far sapere chi siamo e vedere la situazione di chi aiutiamo.
So di gente che ha adottato tramite l'associazione a cui fa da testimonial la Carrà e dicono sia affidabile e mandi ogni sei mesi informazioni e progressi del bambino.Ci si potrebbe informare lì.

Comunque chiaramente contate anche me, ho solo 19 anni ma per me rinunciare a bere per due sere non è nulla se serve ad aiutare chi ha bisogno.
Se si riuscisse ad organizzare bene questa cosa e magari a far arrivare aiuto a più bambini all'interno di una stessa comunità sarebbe stupendo, al di là del mettersi il cuore in pace, noi possiamo essere anche ipocriti, ma come ha già detto qualcuno, questo a un bambino che può vivere meglio non fa nè caldo nè freddo, anzi per lui ben vengano gli ipocriti.


E se ci riuscissimo, giuro di contattare quell'inutile Feltri e tutti i falsi moralisti dell'episodio "Gemelle K" per fargli vedere che non hanno capito un cazzo dei giovani e della nostra comunità e che anche i nerd sanno fare del bene.
Ci sono, se la cosa viene fatta prima del 5-6 settembre, poi non so con che frequenza avrò accesso ad internet visto che mi trasferisco.




Ma i post in sto 3d li hai scritti da ubriaco perso?
sono assurdamente illeggibili e sbagliati, se traducevo dal kazako con google capivo di più
ci sarei pure io

mia madre ha già adottato 2 bambini a distanza, abbiamo ricevuto un po di tempo fa i loro disegni e altre robe... anzi a dir la verita un giorno abbiam ricevuto pure una lettera che diceva che la bambina con la sua famiglia era emigrata in un'altra regione e che quindi ci assegnavano un nuovo bambino. Sono abbastanza seri. Permettono di visitare il bambino, sono ben organizzati e si può pure adottare in gruppo.
Se volete più info
http://www.intervita.it/ita/index.php