Adozioni a distanza

L'idea è nata qui.

Vediamo se ci sono le basi per realizzare qualcosa di utile per qualcuno che ne ha veramente bisogno.





Prima di organizzarci vediamo se dalle parole c'è chi passa ai fatti.

Io i miei 12 euro li metto.

Voi?

---

Aggiornamento 1

Istruzioni sulla donazione

Per versare la propria quota con paypal: richard.fusion chiocciola gmail punto com

Per versare la propria quota ricaricando la postepay dedicata all'adozione: scrivermi un PM

Aggiornamento 2

Estratto conto aggiornato di ogni donazione e movimento della Postepay e dell'account Paypal che ho destinato all'iniziativa:

http://www.apocalypsenow.altervista.org/agora/adozione_a_distanza/

Aggiornamento 3

10/10/2008: E' arrivato il materiale sul bambino adottato, che è una lei. Maggiori info qui.
Pur'io. Vediamo che quota raggiungiamo.
disposto
Cunt ( ) me in !
Ci sono anch'io, ma preferirei versarli direttamente e non ogni mese. Col cazzo che mi ricordo.
disposto
anch'io ci sono per un starvin marvin



è quello che ha detto

sono 25€ al mese per sostenere un bambino

25€ * 12 mesi = 300€ all'anno

300€ / 25 persone = 12€ a testa per un'anno

easy


ma infatti li verseremmo tutti in una volta, così da farlo 1 volta l'anno

sono curioso di vedere quanti riusciamo ad adottarne.
Si ma l'anno prossimo? Si versano altri 12€? Se questo tipo di cose non hanno continuità sono abbastanza inutili, seppur dettate da altruismo, sicuramente cosa da apprezzare.

Io direi di darli ad Emergency, o a medici senza frontiere, o alla Croce Rossa, poi fate vobis
Se il progetto é serio, contatemi pure.
Per me va bene, sperando che non vadano a finire a cazzo come spesso succede...qualcuno deve aprire un conto corrente.


Basta fare un 3d reminder prima della scadenza, non mi pare una roba ald di fuori della portata nerdica media di sto forum.


infatti. proposte come queste per mettersi la coscienza a posto mi fanno ridere
12€ l'anno se tutti siamo costanti, a meno di non andare a vivere sotto un ponte, dovrei farcela vita natural durante a cacciarli fuori...

@ Rainbow: Sai chi sono? Sai cosa faccio nella vita? Potrei essere maria teresa di calcutta reincarnata e usare un nickname del caxxo per non attirare l'attenzione. Se non ti interessa puoi continuare a sparare cinismo da un'altra parte. Grazie.

( Post 666 )


Personalmente faccio anche altre cose ma non ci vedo nulla di male a partecipare pure a questa iniziativa. Se non te la senti di privarti dei 12€ all´anno evita pure di postare in sto 3d e vai a ridere altrove


credo che al bambino adottato cambi ben poco se i soldi che gli permettono di avere cure, istruzione, ecc. siano stati versati per generosità genuina o per ipocrisia.


dimostrate che è una cosa seria e vi do 12 euro


Ma è per fare qualcosa... personalmente non ho un cazzo da mettere a posto, faccio schifo al naturale, come il tonno paccaro.