Adozioni a distanza



Quindi il tuo commento di prima era per rompere i coglioni? Ok ora mettiti li da bravo ed aspetta che Apocalypse si inventi delle garanzie.
ecco appunto se le inventa le garanzie.


Non mi riferivo alla smemoratezza, quanto alla volontà di partecipare continuativamente a questo tipo di cosa. Per quello dicevo di darli ad Emergency, perchè mi sembra una associazione seria e trasparente (documentano ciò che fanno a cadenza regolare con report a domicilio). Inoltre senza polemica penso che intervengano dove davvero c'è più bisogno, cioè dove non ci sono cure nè assistenza per le patologie più banali.



ASD Pignato aka "tonno paccaro" x°D


Basta che ti decidi : vuoi moralizzare oppure hai il terrore di perdere ben dodici €?
Per ora:

1 ApocalypseNow
2 thecrius
3 Hellfisher
4 kjb
5 Gho57_of_JqK
6 sp4rd4
7 eXo
8 Mauer
9 Pignato
10 RainbowNerd

RainbowNerd:

Io ti posso dare come garanzia il mio impegno, posso anche aprire un conto corrente online, tipo bancoposta, senza attivare la possibilità di fare operazioni dal sito (l'attivazione si fa di persona allo sportello delle Poste, non online), e dare la login a tutti coloro che verseranno i soldi.

Ogni movimento sarà controllabile dal sito delle poste.

Aprendo un conto corrente, però, è necessario che una cinquantina di euro all'anno rimangano fissi sul conto per le spese di gestione, bolli vari, ecc.
quando vedo che tutti versano verso anch'io
Rainbow lo vedo incazzoso
io ci stò
Ci sono anche io, dai.
Io proporrei questo: www.unhcr.it
è un'associazione seria?
non è che i soldi che arrivano se li tengono loro?
Io ci sto, e per rispondere a rainbounerd, direi che save the children e' sicuramente uno dei gruppi piu' seri per questo genere di cose, al pari di emergency.

Cmq contatemi pure.

Se volete avere delle certezze, io eventualmente ho un amico che va per diversi mesi all'anno in africa, a lavorare in una specie di asilo per bimbi del luogo, il tutto organizzato da un'associazione umanitaria, e lavorano veramente bene.
Non conosco bene i dettagli, ma sto mio amico si fa il mazzo sul serio, e ho visto le tonnellate di foto che ha portato.
Lui sta pensando anche di trasferirsi del tutto la, e' un esperienza che gli ha cambiato la vita (in meglio).

Se volete mi posso informare per fare donazioni all'associazione con cui collabora, e farvi avere tutti i dettagli del caso.


no mettimi in forse mon amour
Io garantisco che su http://www.unhcr.it/ sono seri.

Comunque posso donare anche più di 12 euro per quanto mi riguarda.
Soz ma le mie liquidità sono molto limitate in quanto 19enne molto cazzone. Sarà tra qualche anno, o decina di.
Potrebbe funzionare anche versando tutto ad una associazione.

Credo però che in alcuni casi possa mancare lo "stimolo" del vedere coi propri occhi la\e persona\e che si stanno aiutando, i progressi che fa, ecc.

Che poi moralmente non dovrebbe cambiare nulla, ma mi rendo conto che il versare soldi senza sapere come e per chi sono stati concretamente utilizzati possa far cambiare idea a qualcuno.

In realtà, anche dandoli a quelli che ti promettono foto e informazioni sulle persone che aiuti, potrebbero rifilarti le prime foto che trovano su Google immagini, ma quando si fanno donazioni c'è sempre e comunque il rischio che i soldi non giungano a destinazione.


Nessuno ti ha obbligato a scrivere in questo thread.

Sparisci.
Contate su di me!
Risotto c'è.



Comunque, se ne può avere uno biondo?

Io lo voglio nero!