Adozioni a distanza





Costa il doppio biondo

Contatemi ovviamente.
Stasera ne parlo alla mia ragazza!Sono sicuro che accetterà anche lei.
i miei già lo fanno con varie associazioni, ma non sono mai riuscito a stabilire che fine facciano i soldi.
aiutare mi farebbe molto piacere, ma arricchire gente in giacca e cravatta mi farebbe rosicare non poco...


Per quello proponevo Emergency, che è indipendente e neutrale


Porcaputt Ris8
Ecco già mi vedo le scene:

"Maestra chi mi manda i soldi per farmi studiare?"
"http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=10653332&postcount=40"
""
Contatemi

Raven Riley?


Con gli orali che fa non me ne stupirei

Effettivamente
Potrebbe crescere con le idee confuse.


Non che con 25 nerd maschi invece possa crescere meglio
A me la parola di Apocalypse sta più che bene, fortunatamente sono convintissimo dell'esistenza di una realtà dove la parola di un uomo valga più di qualsiasi cartaccia.
25 nerd maschi E la rossa agorà, non dimentichiamolo.
come si fa poi a picchiare il bambino a distanza?
Non esiste qualche asocazione che aiuti i bambini in italia. I problemi gli abbiamo anche qui, e dar una mano qui mi farebbe più piacere. Solo che non ne conosco io di associazioni fidabili, visto che è sempre quello il problema.
Ora mi spiego perchè mi piglia bene agorà. E' una rossa

@ Romandd: Hai ragionissima ma al di là del problema "sti soldi gli arriveranno per davvero?" che cmq vale dovunque, il italia credo ci sarebbe bisogno di una cifra ben più alta per garantirgli un minimo di qualità della vita. Considerando che pure a casa mia a volte si arriva a fine mese "precisi".


Sono un bambino povro anche io
Posso avere Raven Riley invece dei soldi?
Mia madre ha adottato un bambino a distanza con "Aiutare i bambini" e sembrano parecchio affidabili...
Lo si potrebbe chiamare
potremmo adottare un bambino napoletano

Ok ragazzi, sono fuori.















Scherzo





















E invece che mandargli i soldi, farci mandare un chilo di spazzatura a testa!
Comunque se interessa io conosco questo che si occupa degli aiuti in latino america http://www.kairosonlus.it/ . E' fidabile, mia sorella nel viaggio in argentina è andato a vedere le cose che fanno e son reali, e realmente danno una mano. Inoltre accettano donazioni anche di vestiti per portare in quei paesi.


Comunità di Sant'Egidio. Ogni due mesi ti arrivano foto e descrizione del bambino adottato, come va a scuola, cosa è successo di importante, cosa han fatto con i soldi donati.