Adozioni a distanza

Proprio lui


ehi! up!
ci troveremo tutti davanti alle telecamere di Striscia la notizia additando a qualche fallito mediatico

Mi è arrivata una lettera da "Aiutare i bambini", ma erano tutti fogli generici senza informazioni su Mala, quindi non sto nemmeno a riportarne il contenuto (c'è tutto nel loro sito ufficiale).

Nel frattempo ci sono state un altro paio di donazioni:

1) MiniMe (che conosco bene) mi ha chiesto di fargli un pagamento online di 31,15 euro perchè impossibilitato, un paio di giorni dopo ha ricaricato la postepay dedicata all'adozione a distanza di 39 euro, quindi ha donato 7,85 Euro.

2) Queen*d ha donato 15 euro.

L'estratto conto aggiornato è qui, ora fra postepay e paypal abbiamo in tutto 200,80 euro (senza contare i 241,15 utilizzati per adottare Mala).

Purtroppo ho comesso l'errore di dimenticare la scadenza ultima per scrivere una lettera prima di Natale... e soltanto 2-3 giorni dopo mi sono ricordato


Stavo per mandarti un pm quando ho letto l'aggionamento.
Tnx.
Grazie per l´aggiornamento.
azz non sapevo dell'esistenza di questo 3d.

Nei prossimi giorni ricarico postepay e faccio donazione con paypal

Applauso per agorà
L'adonzione a distanza mi sembra un'ottima idea: pagare qualcuno perchè ti tenga lontano i bambini.
novità, aggiornamenti, cacciare il grano???


Cit.&Old.

Così a Naso secondo me è da Cagliostro DyD 18.

O almeno, io l'ho letta lì.


Mi sono arrivate un altro paio di lettere generiche, sulle attività della Fondazione... cose che si leggono anche nel loro sito ufficiale, per chi fosse interessato: http://www.aiutareibambini.it/

Su Mala ancora nessuna notizia o materiale

C'è un utente di Agorà che mi ha chiesto le coordinate per fare una donazione, ma per il momento siamo fermi ai 200,80 euro "avanzati" dalla raccolta dello scorso settembre/ottobre.

L'estratto conto è qui: http://www.apocalypsenow.altervista.org/agora/adozione_a_distanza/

Dopo l'estate vediamo di raccogliere altri soldi, anche se la mancanza di notizie di Mala mi ha fatto storcere un po' il naso.

L'avere qualche notizia mi (ci?) farebbe percepire maggiormente l'aiuto che abbiamo cercato di dare.
Chiedile no?
Non è che sotto sotto abbiamo noleggiato un sicario??
Mia moglie prima di sposarci aveva una di ste cazzo di adozioni a distanza

Ovviamente gliela ho fatta togliere subito

Dopo qualche mese, gli arriva la prima lettera "Perche' non vuoi piu' aiutare Povrino? Lui ha bisogno di te"

Ovviamente la butto prima che si faccia fregare dalla compassione.

Ne mandano un altro paio

alla fine propongono anche di cambiare il bambino con uno piu' piccolo e tenero


non ti arriva nessuna foto sua, nessun disegno, scritto... niente di niente???
A me con Action Aid mi scrive ogni tre mesi raccontandomi come evolve la vita al suo villaggio. Giusto l'altro giorno mi è arrivata la lettera con la quale mi dice che adesso sanno allevare le api e riescono a produrre 20kg di miele per famiglia usando metodi moderni di allevamento.
Quindi era tutto un pacco?


in realtà ApocalypseNow ha comprato una villa alle Maldive ( che sono in svendita ) e se la sta spassando

Preferirei così guarda..