Adozioni a distanza

Apoc potresti includere il totale di soldi ricevuti e quelli rimanenti dopo la donazione




Sono forse io?
Tra l'altro ne approfitto per chiedere: ha senso buttar dentro di tanto in tanto qualche euVo nella postepay dedicata, o tanto da ora non serviran più fino all'anno prossimo? Errore mio che leggo poco e male ma,esiste la possibilità di sparare laggiù qualche botta da 50-100 euro fuori periodo saldi?


Con altre associazioni è possibile inviare materiale didattico, quaderni, matite, pennarelli, zainetti per la scuola... Io direi di preparare un pacco natalizio o simili oppure partecipare random a qualche progetto.


Adesso il file dovrebbe risultare sul server, prima Altervista aveva qualche problema...



L'ho già fatto, nell'estratto conto c'è già il residuo su postepay e paypal, all'inizio ho messo tutte le donazione e in basso tutti gli altri movimenti, fra cui la donazione di Mala...



Mi sa che sei proprio tu

Secondo me non c'è problema se versate soldi quando vi va, basta che mi mandiate anche un PM o una e-mail così che possa indicare da chi proviene la donazione...



Ho scritto lunedì alla signora che mi rispondeva alle email, confermando la donazione effettuata sabato e chiedendo se era possibile l'invio di materiale didattico... ma ancora non mi ha risposto

Magari dopo aver letto del pagamento effettuato mi ha istantaneamente messo fra la posta indesiderata e stanno sbaraccando gli uffici
Se dobbiamo spedirle qualcosa per natale, oltre a cose "utili" ci infilerei un bel barattolo di Nutella
*


solitamente non è consentito l'invio di generi alimentari in modo diretto ( ah, parlo da semi attivista di Action Aid, magari questa associazione è differente ). Sono consentiti l'invio di vestiario nuovo, materiale didattico di consumo, offerte in denaro aggiuntive, giocattoli e simili. E' possibile anche recarsi in loco per conoscere la comunità che si sta aiutando ed eventualmente dare una mano per qualche lavoro ( periodi sotto le 3 settimane sono pressoche inutili ).
Uppo il thread, per ricordare a chi era in ritardo con la donazione che si è ancora in tempo (i soldi verranno utilizzati per rinnovare l'adozione, quando sarà il momento).

L'estratto conto, consultabile qui, è rimasto invariato dal 14/10/2008.
Inoltro l'ultima mail inviatami dalla Fondazione:



Se vogliamo, abbiamo circa un mese per decidere cosa scriverle tutti insieme...

Vi consiglio, comunque, di leggere il link indicato nella lettera, ad esempio per quanto riguarda eventuali foto dà consigli specifici:



Uau ecco che diventa difficile, metter mano alla postepay per sganciare 10 euro e' una cazzata ma scrivere una lettera a una bambina, in difficolta, dall'altra parte del mondo e per certi versi su un "altro" mondo, e' complicato senza risultare sconvenienti o sbruffoni o superficiali o ingenui o mille altre cose che eviterei. Pero' un tentativo insieme a chi ha donato lo farei volentieri.
io le invierei un grande STFU
peccato non accettino pacchi regalo...
comunque al posto delle lettere ogni donatore potrebbe inviare una cartolina del luogo dove vive ( Monte Carlo escluso ) e poi fare un collage di immagini con un semplice saluto.
Se è come per Action Aid ( palese pubblicità ) sono molto gradite le cartoline paesaggistiche.
l'idea mi piace, considerando che potrebbero piacerle molto vedere paesaggi nuovi, che per noi sono a distanza di una googlata, ma per lei potrebbero essere più difficilmente visibili.

la lettera ovviamente dovrà essere molto semplice, considerando l'età della lettrice... se volete anche tendente al buonismo (cosa difficile per noi agoranensi ).

magari quando anche altri avranno preso visione della possibilità di scrivere a Mala e si interesseranno alla stesura, inizieremo a buttare giù una bozza
io ci sto (per quanto il buonismo mi risulti un po' difficile ).




più o meno vivo qua... ma anche la...
+ +
dite che è meglio questa




o questa ?

gli mandiamo il fabri folgore? no dai purina
Onestamente non avrei idea di cosa scrivere, ma se volete mandare una lettera mi offro per tradurla in inglese, il mio inglese è perfetto ed è meglio se lo traduciamo noi che loro, nel caso distorcano il significato.


sicuro? chi te l'ha confermato?