Adozioni a distanza

Propongo di mandare un PM a quelli che avevano detto di donare e ancora non l'hanno fatto. Non per cattiveria ma secondo me molti si sono dimenticati. Ho chiesto a cenerina via msn e si era dimenticata per esempio
io faccio domani mattina, quanto c'è da donare che non trovo più nessun dato?
donazione libera, a partire da 10€.
Sarebbero 10 euro, ma qualcuno ha donato di più, diciamo quindi che non c'è limite

Se usi paypal trovi l'email nel primo post del thread, se usi postepay dovresti avere i dati nel PM che ti ho mandato diversi giorni fa
donazione fatta
dai dai che ne ciapiamo 2 !!!!
donazione efettuata!
Per promemoria in prospettiva del bambino povro #2:

coloro che hanno riconfermato di voler donare e dovrebbero farlo a breve:

thecrius
Pignato
Cenerina
Mr.Pain

coloro che avevano manifestato intenzione di donare tempo fa:

kjb
RainbowNerd (forse)
Ris8
Certo85
c0las
Baltico
Raghnar
xANTH
Noel
Ok ci sono pure io... vedrò quanto posso donare.
ricevuto il pagamento da D4r, ora siamo a 332,82 euro

per il prospetto dettagliato rimando, come al solito, al primo post del thread.
facciamolo rimanere in prima pagina sto thread


Concordo, va messo in sticky, seriamente.
Quanto manca per il bambino povro 2?
circa 150 euro
Val la pena aspettare? Ci sono ancora 4 persone che avevan detto di donare

Comunque io terrei da conto il fatto che se il thread viene messo in sticky diventa meno visibile io non guardo mai i thread in sticky.
cerco di fare la donazione per la prima adozione nella settimana che sta iniziando...

il resto rimane da parte fino al prossimo anno, quando dovremo rinnovare l'adozione

meglio essere sicuri di poter dare continuità alla prima adozione che rischiare di adottarne 2 quest'anno e poi far fatica a rinnovarne una l'anno prossimo

se qualche ritardatario vorrà donare, potrà farlo; le donazioni non hanno scadenza.
se serve ancora donerei qualcosina pure io


se ti va, puoi farlo

trovi le indicazioni per pagare con paypal nel primo post del thread, se vuoi invece ricaricare la postepay chiedimi i riferimenti con un pm
ps: tra l'altro mia morosa sta a fare un mese di volontariato in cambogia, e ha fatto una raccolta fondi per aiutare direttamente con i soldi tirati su. Metterei link in caso servisse ma vedo che 1)siete già organizzatissimi x le vostre 2)col cazzo che metto qualunque tipo di informazione sulla morosa su agorà
ok fatto