Adozioni a distanza

Per registrarti devi aspettare che ti arrivi un telegramma a casa con la conferma di avvenuta registrazione, quindi non è una cosa istantanea.
in più di notte il servizio non è attivo

http://www.uploading.com/files/3SCROY5F/poste.JPG.html


old, fatta 2 giorni dopo aver fatto la postepay.



sul sito delle poste dice fino alle 23.30.
poco male, lo faccio domani mattina .
chissà perchè non ho usato imageshack
me lo sto chiedendo anch'io, mentre aspetto il countdown .
Non ho mai capito perché quel servizio abbia degli orari
perché l'omino dentro al pc va a dormire.


Io da piccolo, attorno ai 6-7 anni, credevo che dentro la tv ci fosse un omino che aveva tante videocassette per inserire gli spot durante le pubblicità
@Apocalypse: ho delle giornate incasinatissime, scusami tanto, tra oggi e domani spero di avere tempo per ricaricare ed entro sabato ti accredito i dineri


creiamo un nuovo pignato

Impossibile, sono marchio unico, non potete clonarmi e poi non vi converrebbe
fatto.
averlo saputo prima l'avrei fatto giorni fa .
scusate sono un attimo incasinato domani provvedo a fare il tutto
Tornato tipo un'ora fa da un tour de force tra roma e parigi.
Appena rientro a casa ( sono in ufficio ) faccio il versamento sulla paypal.
scusate ma ho avuto qualche problemino economico negli ultimi tempi, Apocalypse farò anche io la ricarica uno dei prossimi giorni, entro il fine settimana di sicuro.


*
cazzo l'unico sito al mondo CON GLI ORARI
Scusate, ho avuto un po' di casini a casa e non sono ancora riuscito a fare il versamento

Domattina dovrei riuscire ad andare senza troppi problemi...



Cazzo...pure le pubblicità matrioske !!!!


*coff coff*


Avrà senz'altro un motivo validissimo per contestare l'ipocrisia della faccenda e slackerare.
Se ci si ponesse come obiettivo di comprare due negretti invece che uno,da subito,mi impegno col popolo italiano a smollare una discreta cifra;
a stasera da Vespa per i dettagli.
Ho aggiunto i 20 euro di Hicks! nel post iniziale, un negretto è sicuro

Muzzune, se ci avviciniamo al secondo, possiamo farci un pensierino... se non arriviamo ad adottarne due i soldi saranno comunque utilizzati il prossimo anno per l'adozione