Adozioni a distanza



Sarai preoccupatissimo


diciamo che quando mi ha detto che si era comprata una bici, già me la vedevo a fare "mine jumping" tra i campi cambogiani....

diciamo che è fin troppo facile cadere nella preoccupazione anche morbosa se ci si sta troppo a pensare.... bisogna pensare ad altro
Comunque da quello che mi racconta le città vicine sono molto "occidentali" e molto meno pericolose di quello che si pensa... sperem..
Prima che qualcuno inizi a pensar male, vi aggiorno

1) Il modulo è compilato e pronto per essere inviato.

2) Ho trasferito tutti i soldi dal conto paypal alla postepay (ci vorranno 3-4 giorni lavorativi prima che il trasferimento sia effettivo).

3) ho contattato la fondazione e ho ricevuto alcune informazioni, più per scrupolo che per necessità, visto che avevo letto le informazioni sul sito e quindi non mi è stato detto niente di nuovo.

volendo si può esprimere una preferenza sul sesso e sul paese di provenienza del bambino... ma onestamente lascerei scegliere a loro: sperando che scelgano il caso più bisognoso\urgente, anzichè dare la preferenza a qualcuno (per capriccio nostro) solo per via del sesso o del paese di provenienza.

insomma, darei carta bianca al destino

se una buona parte dei donatori la penserà diversamente, stabiliremo sesso e paese...

appena i soldi risulteranno sulla postepay, verserò la donazione (presumo intorno a martedì-mercoledì).
Speriamo in un bimbo niggah
Just kidding
a me piacerebbe tanto un travone invece.

just kidding me too!
e se fosse rom?


















Questo è lo spot della fondazione:



Cercando "aiutare i bambini" su Youtube si trovano altri video, anche girati da persone che sono andati a trovare i bambini adottati...
Dal sito:

Io sceglierei un maschio per evitare tra 10 anni i motivator con il pedobear
ma il bimbo è random o scegliamo la nazionalità come a pes?
sono d'accordo a lasciare la scelta alla fondazione, in modo che i soldi vadano a chi ne ha più bisogno.
anche se kalidor non ha tutti i torti .


io sono un attimo in ritardo a causa di impegni lavorativi, ggi cercherò di mantenere l'impegno preso.
ohhhhhh.... su
Lampo


ciao Kalidor... come va???
che mi sono perso?


Va gg





ecco dove era finita... e io in giro per i monti
Comunque sventate un paio di piantagioni, celate tra i pomodori, di due ultrasessantenni. Uno ha detto che le coltivava per produrre i semi da dare ai canarini .
Per me ha ragione, una volta son cresciute anche nel mio giardino delle strane piante, proprio di fianco alla voliera, ora vuota, dei miei canarini.
è già arrivata la cartolina da kingston da parte dei canarini?

Lampo, una curiosità: ma se trovate delle piante maschio (quelle che non sballano) avete l'obbligo di procedere con denuncia ecc ecc?


si, poi si arrangiano i PM