Addio n@meless

Non frequento molto ma per quei 2 thread che ci ho scritto mi stava simpatico
Magari non è morto e ha semplicemente deciso di cambiare nome in BarbieBallerina82. La cancellazione del vecchio account è simbolica del taglio con il passato e della rinascita in questa nuova identità


Fixed
Il buon vecchio Nameless mi ha risposto su Steam, sembra anche che ci stia leggendo su questo topic.
Potete smettere di inviare fiori alla famiglia
Eh ho capito digli di farci sapere qualcosa
N@meless dicci caro, cos'è successo? Hai subito un trauma da qualche bulletto di agorà? Dobbiamo scatenare la madre di tutte le forum war?
Secondo me.....

Nessuno molla.
Nessuno se ne va.
Andiamolo a riprendere!

Una parola, lo trovo sempre offline
Namless posso averr i tuoi post?





E' stata sicuramente una cancellazione organizzata per mettere a tacere dei segreti che avrebbero sconvolto Allgamez.


Abbasso la dittatura!
Free Allgamez e free anche a tutti quanti
free anche mio cugggino
Ha preso e se n'è andato? È sad caspita, mettetela nelle saddine, persino io divento sad, per questa storia sad, oh sad.


si dice in giro che fosse venuto a conoscenza di informazioni riservate su HL3
Oh l'importante è che non abbia cancellato i messaggi uno ad uno prima di farsi deletare l'account.


Gabe gli ha mandato i suoi uomini piu fidati a casa, Mac e Donald, per metterlo a tacere. Han bruciato il suo pc, cancellato ogni sua traccia dal web e flashato i suoi conoscenti con uno strano apparecchio...
Tho, direttamente dall'esule:



Avrebbe dovuto, editandoli tutti con un puntino.
Dopo aver letto questo 3d anche xevil voleva deletare l'account, meno male che l'ho convinto a restare