Addio n@meless

È vivo e non vuole tornare: deve morire! !
noi vogliamo i nomi però adesso
E' colpa mia. Gli ho detto che Jagged Alliance con la patch mi aveva rotto i coglioni a metà gioco.
cancellarsi per una rosikato su un forum ... comportamento da bambino di 3 anni

vabbe' una altra drama queen fuori dalle palle


quando sarà il tuo turno invece?


come potrai vedere posto gia' poco ogni tanto se ce' qualche cosa che mi interessa

ma se vuoi solo per te ritorno a postare ogni ora minchiate
Che tajo 'sto Alanesh ,
quindi lui posta le minchiate.

Collocato.


no in realta' sono gli altri che postano minchiate ma io gli lascio pensare che il coglione sono io


Perchè?


E sei bravissimo, li hai fregati tutti...

Con un certo successo, bisogna dire.


L'affare si ingrossa, nimiae cosa gli avete fatto a n@meless?
Diccelo così vediamo se ha la stessa efficacia anche su Alanesh
Però N@meless cazzo. Potevi morire no? Era molto più figa come storia. Che cazzo.
Oggi sarei tornato a casa e:
"Amore che è successo, c'hai 'na faccia..."
"No niente..."
"Dai dimmelo su"
"E' morto un tipo che conoscevo sul forum, fa strano. Non l'ho mai conosciuto di persona, però mi sento come se ... boh"
"Povero tesoro... dai vieni qua che ti faccio un pompino per tirarti su di morale".


E invece adesso che sei vivo finirà così:
"Amore che è successo, c'hai 'na faccia..."
"No niente..."
"Dai dimmelo su"
"E' morto un tipo che conoscevo sul forum, fa strano. Non l'ho mai conosciuto di persona, però mi sento come se ... boh"
"Ma vaffanculo... io sto qua con un mal di testa infernale e ho badato a tutti e due i pupetti tutto il giorno e te ne esci con ste cazzate di quel forum di nerd".
- ""
- "Fila a preparare la cena! Schiavo!"



Cazzo.


Non mi ricordo se i tuoi post mi facevano incazzare o no. Nel dubbio "vaffanculo ti amo". Poi ricontrollo.



A me sarebbe successa la seconda , in qualsiasi caso.


cmq

Adesso vogliamo sapere cosa gli è stato detto, su , chi sà parli !
Basta che guardi gli ultimi post.
Mmmm seguendo il consiglio di Larios sono giunto alla conclusione che se n'è andato o perchè non gli piace l'ultima stagione di Castle oppure perchè hanno insultato peppegrillo.

E l'ultima stagione di Castle è una figata.




e si scoprì che nameless nn era altri che vito crimi: ora e' troppo impegnato a dormire sugli scranni che a postare su sto forum