Addio n@meless

A quanto pare si è fatto cancellare l'account, forse perchè non ci vuole più bene ed è stanco di stare insieme a noi, forse perchè si vergogna delle posizioni estreme espresse varie volte su certi giochi, o forse è semplicemente un'altra vittima della Tucopia instauratasi su All Gamez
Ah, o forse è morto e a fare la richiesta di delete è stato qualche parente o amico, non escluderei nulla.

In ogni caso addio n@meless, a me stavi simpatico
*
insegna agli angeli a sparare su bf
Spiace sempre quando ti lasciano delle belle topone
Addio

:sigh:
*
Ci sono infinite cose di cui lamentarsi con cognizione di causa al mondo.
Vai e distruggi.
Pensavo fosse uscito un altro gioco con tante pretese ma senza certezze.
che ha combinato?
perchè sono sempre i più o meno migliori che se ne vanno

Perchè non seguite il suo esempio
Perché non impari la punteggiatura?
Forse è colpa nostra, lui ha cercato di dirci che aveva un problema, le sue critiche mirate e le sue lamentele erano un grido di aiuto, ma noi eravamo troppo occupati a immaginare in che modo fallirá il crowdfunding per accorgerci del disperato appello di n@meless. Ció che resta di lui, il freddo cadavere dell'account 62, rimarrá per sempre a fissarci con le sue orbite vuote, senz'anima, monito silenzioso alla nostra incapacitá di ascoltare e di criticare i giochi con cognizione di causa
*

so say we all
amen
the fuck?




Esigo la verità
secondo me sta rosicando per il thread politico su agorà.
Sono l'unico ad aver pensato che fosse morto veramente?


Probabile, e sono anche in parte d'accordo con lui se il motivo è quello che penso.
Anche se la reazione mi sembra assurda e spropositata.


*

Porca miseria prima ho visto il thread di dwarf fortress con l'account cambiato, poi oggi vedo il titolo di sto thread, mi è venuto un colpo

Nameless a chi spaccheremo i coglioni quando tornerà la periodica voglia di giocare a Dwarf Fortress, a chi?????
And these dicks