Addio n@meless

Se invece aveva ancora qualcosa da dire ma si è cancellato come gesto di ribellione ha fatto bene
Quando me ne vado io non fate mica di questi pistolotti eh...
anch'io lo chiesi, ma non accadde
cioè cancellare l'acco a cosa serve?
non aprire più la pagina no?

Pensa se tutta All GameZ da un giorno all'altro cominciasse a lodare Big Rigs, non vorrai mica associare il tuo nome ad elementi del genere, no?
Cancellando l'account tutti i thread di Nam non vengono più indicizzati nella ricerca.

Bisogna cancellare il primo post dinogni thread da lui aperto e far diventare il primo reply il thread starter


ps

cmq a me dispiace, ha i suoi difetti come tutti , ma è un pezzetto del forum che mancherà

non so perchè abbia deciso di suic...di cancelare l'account, ma deve essere stato qualcosa di pesante, e non mi sembra che su all gamez ci sia astato uno screzio tale da provocarlo
magari è stato zerbinato dalla morosa...


susu, al lavoro. non sarete mica mod solo per il gusto di poter lockare le discussioni dove volete avere l'ultima parola no?
Vuoi dire che se cancello io il mio account, devi fixare tutti i mille thread in cui bestemmio su mille giochi diversi?

Goran, hai pm...


Ma no, perché?
Cioè, perché se n'è andato, non perché a te stava simpatico.
*
avra capito in anticipo su tutti noi che il futuro risiede nei social games di facebook e mobile, buttandosi a capofitto su farmville e fluffy tale . Beato lui.

No anch'io.

Anche perchè è da tanto che non posta su ngi o logga su steam. M'era venuto un colpo.

Mi sembra strano sia tornato solo per chiudere l'account, senza un reale motivo poi. È più probabile pensare a uno scherzo di un amico


Considerando ha aperto innumerevoli topic, con spesso link a guide e mod importanti, fatelo che mi viene più facile trovare l'op con i link utili su ngi, che andarmeli a cercare uno per uno.
una volta mi chiese tips su bf3...rip
Come dire: non ho capito un cazzo

Qualche link al/ai topic incriminati?!
imho dovremmo rispettare la sua scelta di non far parte del forum, chiudendo questo topic e dimenticandoci di lui, silenziosamente
Io dico che è un trollaggio di massa organizzato a tavolino.


Mephala


Posso umilmente suggerire di non cancellare nulla.
Lasciate passare un po' di tempo e vedete se ci ripensa. L'ho visto succedere mille e mille volte.
Poi ci si calma e ci ripensano sempre

Anche a me un po' dispiace.
torna, amico