Acquisto TV



Se la gente sapesse usar le virgole


..........,,,,,,,,,,,,,,, toh fatene buon uso


vero.. ma pure l'iphone da 16 lo è :yuppi:


Ma non avrei nulla con cui riempirlo, ho tutto in cloud

******* l'iphone 6 me lo prendo da 256gb mo'.
balle... è comprarsi la versione poveri... come prendersi il cayenne non turbo...è vorrei ma non posso... è povertà.. è precariet`... è sfiga


poi mica lo dico io:

https://twitter.com/ilgestore/status/346242836435447808

Ma cos'è ?

"Buongiorno gente comune. La vita fa schifo vero? Sbagliato! La vita è meravigliosa, voi fate schifo."

Vabbè, follow
Per attaccare al muro sto 60 inch serve un attacco disto tipo?

ci sono compatibilità da rispettare o uno qualsiasi che supporti fino a 60 inch va bene?
basta fare attenzione a non prendere un supporto scadente e plasticoso.

Io ti consiglio l'azienda Prandini
Controlla bene la portata perchè un 60" plasma pesa sui 30 kg secondo me, forse qualcosa in più


Un plasma 60 pollici pesa 50 kg tutti, qualcosna pure in piu
L'ut50 pesa 23kg senza base e 26 con la base.

Un 60" secondo me sta sui 40kg buoni (ma basta controllare sul sito del produttore)
Il mio 48 con la base, 40 senza.


il 60pn6500 pesa 34,5 kg senza base...,forse tu hai il pa6500. Non so in cosa differiscano
con tutta l'innovazione tecnologica che ci può essere stata da un anno all'altro non credo che siano riusciti a togliere 5chili e mezzo così dal nulla.
non siamo mica in formula uno

cmq gnr 8 chili di base non sono tantini?di che cazzo è fatta?di ununoctio?

il sito lg dice 60pn6500 34,5/37,7 e 60pa6500 40,6/48,1

imho c'è un errore

edit: il sito uk difatti dice che il pa6500 pesa 36,4/40,6 ok adesso ci siamo
le basi sono pesanti perche devono abbassare il baricentro

anche la mia quando la presi dalla scatola sembrava piccola e carina e invece pesava come giuliano ferrara
Il mio 60pa6500 rispetto al pn ha il doppio vetro superriflettente antipallonata, 5 kg un vetro da 60 pollici li pesa tranquillamente

La base è pesantissima
Sto supporto della foto regge fino a 75kg...

Un 40kg dovrebbe tenerli senza problemi.
io avrei paura per il muro, più che per il supporto
Non credo ci siano problemi per il muro, perlomeno nel mio caso ho un muro fatto cosi:


Nel caso di muri fatti con le mattonelle rosse forate forse ci sono piu pericoli, non so...
ricapitolando...

60inch: LG 60PA6500 o successore LG 60PN6500

50inch: invece che consigliate? da quanto ho capito meglio andare su panasonich in questo caso....


Ti prendi l'equivalente del 60pa6500 in formato 50 pollici... su mwonline c'è' il 50 ultimo modello a 599 spedito a casa